CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 844 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Scusa ma la domanda è un po' strana. Il terminale supporta le video chiamate e supporta la rete 3g, non capisco perché la combinazione delle due dovrebbe creare problemi. Ovviamente devi usare la sim su cui hai abilitato il traffico dati.
    Tra l'altro con l'ultima rom pare abbiano corretto la qualità video proprio delle videochiamate.
    Personalmente non ho provato ma dovrebbe andare
    Ciao ti ringrazio per avermi risposto la domanda non è strana perché ormai molti smartphone non hanno più il supporto alla videochiamata classica. Ma fanno solo le videochiamate via Skype, hangout e robe simili...
    Io ho un opzione con la 3 che mi permette di videochiamare tutti i numeri 3 gratis e a me è utile per chiamare i miei familiari
    Ho fatto questa domanda perché in tutte le recensioni video che ho visto nessuno ha parlato di questa funzione è nessuno è mai andato nel menu gestione sim dove li si può vedere se supporta la videochiamata o no. Saresti così gentile da farmi uno screenshot di quel menù così mi metto l'anima in pace??

    Ti ringrazio infinitamente
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

  2.  
  3. #3702
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Tornando sulla questione fotocamera, qui (link) un'analisi di un tizio cinese che sostanzialmente conferma le impostazioni consigliate:
    Impostazioni:
    - preferenze:
    > nitidezza = bassa
    > tonalità = media
    > saturazione = bassa

    Impostazioni fotocamera:
    - stabilizzatore = on
    - rilevamento volto = on
    - rilevazione scena auto = off
    - dimensioni foto = 13 mpixel 4:3

    Addirittura si spinge a impostare i valori di ISO manualmente, lasciando 100 per le foto diurne e impostando 1600 per le notturne, che ovviamente diventano molto rumorose e difficili da fare a mano libera (occorre posare il telefono in un punto fermo per catturare una immagine più pulita). Personalmente non posso "perdere" tutto questo tempo a impostare i settaggi della fotocamera se devo fare una foto! purtroppo le preferenze di nitidezza ecc. non rimangono salvate, quando scatto devo poterlo fare subito.
    Con Camera-FV5 se non altro posso abbassare contrasto-saturazione-nitidezza e tali valori rimangono salvati, risultando in foto decisamente migliori (anche se ancora con qualche margine di miglioramento).

    Cmq

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    gerryg (15-04-15),LucaT69 (15-04-15),mazzanfru (15-04-15)

  5. #3703
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Storm75 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio per avermi risposto la domanda non è strana perché ormai molti smartphone non hanno più il supporto alla videochiamata classica. Ma fanno solo le videochiamate via Skype, hangout e robe simili...
    Io ho un opzione con la 3 che mi permette di videochiamare tutti i numeri 3 gratis e a me è utile per chiamare i miei familiari
    Ho fatto questa domanda perché in tutte le recensioni video che ho visto nessuno ha parlato di questa funzione è nessuno è mai andato nel menu gestione sim dove li si può vedere se supporta la videochiamata o no. Saresti così gentile da farmi uno screenshot di quel menù così mi metto l'anima in pace??

    Ti ringrazio infinitamente
    Mer.... hai ragione!!! ti chiedo infinitamente scusa!
    L'ho data talmente tanto per scontata (e l'ho usata zero volte nella mia vita) che non mi ero accorto mancasse!
    In effetti mi sono accorto che mancava dalle impostazioni, ma ho dato per scontato fosse inutile visto che alla fine dipende dalla scheda con cui hai attivato il traffico dati.
    Però non c'è nemmeno in rubrica la possibilità di fare video chiamate!

    Chiedo ai più esperti: ma non sarà una "limitazione" di KitKat che ha spostato tutto su hangouts? (cioé, magari avendo hangouts riesci cmq a fare le video chiamate)

  6. #3704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Così però consuma dati, sarebbe una enorme inchiappettata visto che ha le videochiamate gratis...

  7. #3705
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Mer.... hai ragione!!! ti chiedo infinitamente scusa!
    L'ho data talmente tanto per scontata (e l'ho usata zero volte nella mia vita) che non mi ero accorto mancasse!
    In effetti mi sono accorto che mancava dalle impostazioni, ma ho dato per scontato fosse inutile visto che alla fine dipende dalla scheda con cui hai attivato il traffico dati.
    Però non c'è nemmeno in rubrica la possibilità di fare video chiamate!

    Chiedo ai più esperti: ma non sarà una "limitazione" di KitKat che ha spostato tutto su hangouts? (cioé, magari avendo hangouts riesci cmq a fare le video chiamate)
    Nessun problema figurati
    Avevo intuito che pensavi alla videochiamata via Skype
    Ok quindi non c'è questa possibilità, gran peccato. Invece sembra esistere sullo Zopo 3X... Che ha KitKat e quindi non è una questione di sistema operativo. Credo sia più una questione di modello mediatek.
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

  8. #3706
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    sono sempre più indeciso tra questo smartphone e il meizu m1 note, mi chiedevo com'è l'affidabilità, se ci sono bug "seri" o se lo si può usare senza dover fare dei "passaggi obbligati" (ad esempio il note so che bisogna cambiare app per gli sms oppure fare un piccolo bugfix), poi non ho capito una cosa, cioè se gli slot delle due sim sono entrambe abilitate all'LTE.
    Grazie.

  9. #3707
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per farti un'ide abasta leggere le ultime 4/5 pagine di post.
    Il discorso slot SIM 4G/LTE è indicato chiaramente nei primi post.
    Entrambi gli slot sono compatibili 4G.
    Come per tutti telefoni dual SIM una sola delle due SIM può essere attiva come sim dati (4G o no).

  10. #3708
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    mazzanfru (15-04-15),pluffo (16-04-15)

  12. #3709
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per farti un'ide abasta leggere le ultime 4/5 pagine di post.
    Il discorso slot SIM 4G/LTE è indicato chiaramente nei primi post.
    Entrambi gli slot sono compatibili 4G.
    Come per tutti telefoni dual SIM una sola delle due SIM può essere attiva come sim dati (4G o no).
    Grazie, stavo giusto dando una lettura!
    Ho letto che dovrebbe arrivare un aggiornamento a lollipop, si sà qualcosa?

  13. #3710
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuna conferma di un aggiornamento a Lollipop. Si parla di "possibilità".

Pagina 371 di 844 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy