Visualizzazione stampabile
-
ho testato il nuovo creative kernel...
durata batteria migliorata, antutu è salito da 40000 a 42000 circa, il livello della batteria non sembra + oscillare da un riavvio all'altro...
freedgt e christian troy confido in voi per un eventuale lolliport :)
-
si sapesse qualcosa lo troveresti scritto a caratteri cubitali in prima pagina :D
causa ritardi mediatek nessun terminale (serio) con questi processori ha ancora lollipop.
Oggi stanno facendo il rollout sul Mlais M52 e credo sia il primo ad arrivare sul mercato.
Per un confronto con il meizu M1 note leggi qui , c'è quasi tutto
JIAYU smart phone
Attenzione soprattutto al discorso banda LTE: se usi il 4g potresti trovarti in difficoltà causa la mancanza della banda B20 sul meizu
-
Allora l'aggiornamento del 20150411 è del basic???? Chissà perché ieri me lo aveva trovato sul mio che è un advanced???? Avevo appena flashato una rom con spflashtool....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@Repandum
C'è scritto (S3 Basic).
E' possibile che la ROM che avevi flashato era per S3 Basic e ti ha trovato quell'aggiornamento.
-
@bovirus sinceramente doveva essere per advanced anche perché era del 20150204 però scaricato l'aggiornamento mi diceva che il sistema era danneggiato e non me lo faceva fare, e non avevo installato nessuna recovery o gapps varie. Dopo aver flashato la ROM del 20150324 per advanced tutto ok non mi ha più trovato aggiornamento....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Non caspico.
Se quella che hai caricato ti ha trovato un aggironamento era una ROM per Basic.
L'aggiornamento non è andato a buon fine probabilmente perchè il fingerprint della ROM installata non era coerente con l'aggiornamento.
Quando hai flashato la ROM per S3A non ti ha trovato aggiornamenti.
-
Forse ho fatto confusione io tra ROM....l'importante è che il telefono funzioni....grazie come sempre per le delucidazioni!!!!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sul mio S3A tempo fa ho flashato la ROM "S3SW 20150213-171816" prelevata da needrom, ora su needrom è uscita una ROM successiva "S3SW 20150314-141844", per metterla sul mio devo riflashare? perdo tutto quello che ho sul telefono? A qualcuno sicuramente sembrerà una domanda stupida, e ne sono convinto pure io ma non sono uno smanettone.
Grazie
-
Basta che fai un backup con la recovery twrp e perdi niente, ma... che cosa ha in più questa rom che differisce di appena un giorno? Io prima mi accerterei che ne valga la pena...
-
No dai proprio un giorno no, un giorno e un mese. Non so dirti, ma a distanza di un mese credo che qualcosina l'abbiano migliorata, comunque grazie.