Visualizzazione stampabile
-
Allora io ho effettuato il mio backup da TWRP versione 2.8.4.0 se vado a fare il restore del backup con stessa versione di TWRP me lo fa fare mentre con la versione 2.8.5.0 (BY Christian Troy) non mi fa fare il restore del backup...è un problema di versioni di recovery?????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CristianoS3A
No dai proprio un giorno no, un giorno e un mese. Non so dirti, ma a distanza di un mese credo che qualcosina l'abbiano migliorata, comunque grazie.
Non mi ero accorto del mese [emoji1]
-
Quote:
Repandum
Allora io ho effettuato il mio backup da TWRP versione 2.8.4.0 se vado a fare il restore del backup con stessa versione di TWRP me lo fa fare mentre con la versione 2.8.5.0 (BY Christian Troy) non mi fa fare il restore del backup...è un problema di versioni di recovery?????
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
che errore ti da precisamente?
-
Ciao a tutti, volendo aumentare il solo volume durante una chiamata in quanto non mi sembra di sentire l'interlocutore abbastanza alto, quale impostazioni dovrei aumentare entrando in engeneer mode?
Considerate che ho la versione s3sw 20150213-171816
-
@metrino @bovirus grazie ad entrambi per le risposte!
Spero in un aggiornamento a lollipop che secondo il mio parere potrebbe portare un gran miglioramento a questo terminale.
-
[quote name="gerryg" post=6771391][quote name="Repandum" post=6771373]Allora io ho effettuato il mio backup da TWRP versione 2.8.4.0 se vado a fare il restore del backup con stessa versione di TWRP me lo fa fare mentre con la versione 2.8.5.0 (BY Christian Troy) non mi fa fare il restore del backup...è un problema di versioni di recovery?????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
che errore ti da precisamente?[/QUOTE]
Nessun errore.....
Con la 2.8.4.0 se vado su restore mi trova il backup (che tengo su sd esterna) lo seleziono e da lì posso selezionare cosa ripristinare( data boot sistem) e posso fare lo Swipe per far partire il restore
Con la 2.8.5.0 se vado su restore proprio non mi trova il backup...
Spero di essere stato chiaro....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
E' successo anche a me... è bastato selezionare il path dove si trova effettivamente il backup.
Devi cliccare in alto dove c'è scritto "storage" in alto :)
EDIT: più che il path, proprio lo storage, interno esterno (SD) o addirittura usb :P
-
Quote:
Repandum
@gerryg , ho verificato anch'io ora... :( effettivamente è vero... pure io ho messo, qualche giorno fa, la recovery di @ChristianTroy e, effettivamente non riconosce alcun backup su scheda esterna (ove lo salvai).... Quindi presumo si possa cancellare
-
Quote:
metrino
Mer.... hai ragione!!! ti chiedo infinitamente scusa!
L'ho data talmente tanto per scontata (e l'ho usata zero volte nella mia vita) che non mi ero accorto mancasse!
In effetti mi sono accorto che mancava dalle impostazioni, ma ho dato per scontato fosse inutile visto che alla fine dipende dalla scheda con cui hai attivato il traffico dati.
Però non c'è nemmeno in rubrica la possibilità di fare video chiamate!
Chiedo ai più esperti: ma non sarà una "limitazione" di KitKat che ha spostato tutto su hangouts? (cioé, magari avendo hangouts riesci cmq a fare le video chiamate)
@metrino sarebbe il caso di segnalarlo a jiayu oppure a chi sviluppa rom di questa mancanza è davvero un peccato.
Pensi che magari se.......con lolli ...se sarà....si potranno fare?
-
Quote:
metrino
E' successo anche a me... è bastato selezionare il path dove si trova effettivamente il backup.
Devi cliccare in alto dove c'è scritto "storage" in alto :)
EDIT: più che il path, proprio lo storage, interno esterno (SD) o addirittura usb :P
Più tardi proverò di nuovo e vi aggiorno....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App