Ragazzi ma per l advanced l'aggiornamento ota del 24/03 é uscito?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma per l advanced l'aggiornamento ota del 24/03 é uscito?
Ragazzi pagina prima ho parlato dei mie problemi con la posizione su google map? Altri hanno questo problema e avete risolto.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
scusate ma quando vado a istallare i drivers usb, quando alla fine devo installare il file come amministratore mi dice :inf file was in"./directory. è normale?
niente da fare sta volta il mio guerrino non ce l'ha fatta penso propio che dovrò mandarlo in assistenza, sapete come si fà?
ATTENZIONE!
Credo possa essere di interesse di Tutti: ho constatato (purtroppo in ritardo :( ) che i poli della batteria dell'S3 sono invertiti rispetto al solito... La cosa potrebbe riguardare coloro che (come me che ho 2 batterie) la dovessero caricare con un caricabatterie universale.... Stranamente, su uno dei due caricabatt universali che ho (di quelli con trasformatore proprio e che va direttamente nella presa), la batt si caricò ugualmente ma in un altro caricabatterie (di quelli che sfruttano il caricabatterie del cellulare e quindi trattasi solo di una piccola basetta) non riuscivo a capire perche non funzionasse (l'ho tenuta anche una notte intera :bd: ) poi, vedendo i due poli disegnati sul retro ho notato che sono invertiti rispetto ai soliti poli delle batt che vi caricavo (Samsung, HTC e ZTE) e, infatti, mettendola al contrario, si è caricata.... (:( era pure la nuova... chissà se l'ho danneggiata.... il caricabatt forse e spero, andava in "protezione" perché i led verde/rosso non si accendevano affatto, tu, @metrino , che dici?)
Magari un universale di qualcuno potrebbe bruciarla.....
FINE :p
L'update ota per BASIC del 11 04 2015 e per ROM s3, s3w o entrambe? grazie a tutti e grazie a chi mi risp
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Vi è mai capitato che a volte la ricarica del telefono sia breve circa 3 ore per andare da un 20% al 100% e alcune volte ci voglia molto di più???? Quando si reinstalla una nuova ROM con spflashtool o da recovery la batteria ha bisogno di alcuni cicli di ricarica per stabilizzarsi????
Fatto aggiornamento del 11 04 2015 comparso robottino che lavora di pancia ma mi rimane come versione rom s3w 20150325 in info telefono
Magari aggiorna solo pochi files e non cambia versione sw
@lupetto977: credo e spero che non abbia riconosciuto la batteria, le batterie ricaricabili hanno sempre una carica residua e se il cb la legge fa partire la carica, altrimenti no (sia che sia al contrario sia che sia rotta )
@pluffo: via ota per ora arriva solo x S3 ma se lo scarichi e lo installi manualmente dovrebbe funzionare anche x S3W
@Repandum il cb originale non è molto potente e il cavetto è inadatto quindi quell'anomalia può succedere a prescindere dagli aggiornamenti. Detto ciò un aggiornamento con sp flash tool sicuramente resetta le statistiche della batteria, mentre da recovery dipende se stiamo parlando di un aggiornamento incrementale (ota) o totale