Da quanto ho capito nella prima pagina, flashare rom ufficiali nn invaida la garanzia giusto? Perché sono fermo alla 20150213 e vorrei vedere se la rom aggiornata è migliore o meno.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito nella prima pagina, flashare rom ufficiali nn invaida la garanzia giusto? Perché sono fermo alla 20150213 e vorrei vedere se la rom aggiornata è migliore o meno.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
A proposito di batterie, il mio S3A sta facendo una cosa fastidiosa: lo metto in carica, arriva intorno al 95% il led diventa verde ma la percentuale si blocca, può salire al massimo fino al 98%. Se però, sempre col cavetto attaccato, spengo il cellulare, la carica mi segna che è al 100%. Lo riaccendo ed è al 100%. Perché???
@lupetto977 @metrino sta notte l'ho messo in carica con il CB da 1.5A e usando il battery monitor ho visto che l'amperaggio non e andato oltre 1A,anzi la media e di 850-900 anche se indicativo.
@francescospina21: non cambia praticamente nulla, forse un po' più di memoria libera ma con 3GB a disposizione... @hatelove l'ultima rom dovrebbe aver sistemato il problema, se così si può chiamare, ma dipende dal fatto che la carica viene Misurata sui centesimi di voltaggio della batteria e il 100% sul voltaggio massimo quindi può non essere precisa
Appunto: leggi bene, ho anche detto che l'ultima versione della rom ha sistemato il problema dell'indicazione ballerina
Versione telefono e rom? L'aggiornamento cui mi riferivo è uscito da poco e solo per il basic con rom “cinese”.
Gli aggiornamenti per le versioni internazionali sono in genere meno frequenti mentre per l'advanced bisogna sempre considerare una settimana di ritardo
allora ripartiamo con calma io stavo installando la recovery TWRP 8.5.0 ma non ho capito bene cosa è successo e ora il telefono non si accende più (si accende ma resta ne logo iniziale) e non parte neanche in recovery, ho provato a usare il flash tool 5.1504 e ho scaricato i drive usb dal link in prima pagina Driver USB preloader (per Flashtool) (jiayu.es), ma quando provo a usare li flash tool al momento dopo cliccato dowload che dovrebbe iniziare a scaricare i file ne telefono non fa nulla, però se collego il telefono semi acceso al pc senza flash tool nella gestione dispositivi mi appare la scritta altri dispositivi/ JY-S3 , ho provato a fare aggiorna drive dal pc e la scritta JY-S3 si era cambiata in YonOs poi ho cancellato tutto e ora riscrive JY-S3. nel telefono l'unica cosa che mi fa fare è quando accendo con volume su + on è la scelta tra le tre opzioni recovery ,che se la provo il telefono si spegne e ritorna al logo iniziale, fatboot che se la provo resta in fastboot mode e normal che se la provo si blocca semplicemente, come posso risolvere grazie a chi unque voglia darmi un consiglio