Visualizzazione stampabile
-
@wolf62c l'unica cosa è che io ho da poco flashato una ROM e magari la batteria si deve calibrare di nuovo... Ho buttato la l'idea... Io solitamente ricarico sempre con caricabatterie e cavetto originale...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Vitarsico la rom 20150325 era il secondo aggiornamento ricevuto via ota da quella originale sempre s3w che avevo sul tel mi si aggiorna sempre al mattino con il wi fi del lavoro
-
L ultima s3 20150411 l'ho forzata io perche era una versione cinese e la mia originale e s3w international ma ha funzionato se avro tempo andro col pc a confrontare le versioni dei files presenti sul telefono con quelle presenti negli aggiornamenti per capire cosa e stato modificato
-
oggi ho messo la recovery twrp 2.85 sul mio s3 advance, sono andato a fare un wipe cache e dalvik e purtroppo ho visto che il telefono si era impallato. Poi ho riavviato e non mi funzionavano piu' le parti telefoniche. Rivado in recovery per formattare ma il programma dice che non puo' inizializzare E: ,adesso il telefono rimane sulla scritta jiayu. Come posso fare per farlo rifunzionare?
-
ecco perche' da quando ho il mio S3 advance non ho ancora ne installato recovery alternative ne fatto altro...........per ora sembra funzionare abbastanza bene e non vorrei trovarmi nella situazione da te appena descritta col telefono inutilizzabile......sebbene a tutto o quasi tutto c'e' rimedio.
-
La prima cosa che andrebbe fatta dopo aver installato una recovery modificata sarebbe un bel backup, proprio per poter ripristinare il telefono in un attimo in caso di errori...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
La prima cosa che andrebbe fatta dopo aver installato una recovery modificata sarebbe un bel backup, proprio per poter ripristinare il telefono in un attimo in caso di errori...
Come uno stupido non lo ho fatto !
-
Quote:
bovirus
Per ogni cosa c'è una spiegazione (non è un caso).
Avevi probabilmente sbagliato a installare i driver (USB ADB anziche USB preloader) o collegavi il telefono nel modo non corretto.
guarda veramente non so che dirti, avevo anche contattato il venditore poi d'untratto ha iniziato a scaricare, ho usato il flash tool 5.1504 e i drive usb non questi ma quelli nell altro forum (mediatek tool) e ora ri ho il mio guerrinorotfl
-
Se non hai SPFlashtool funzionante, metti una custom rom nella micro SD (con un lettore di schede, o mettendola temporaneamente in un altro telefono giusto il tempo per copiarla) e installala da recovery; non importa quale sia, importa che tu possa riavere il telefono funzionante; poi ti preoccuperai di rimettere tutto originale, se vorrai.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Se non hai SPFlashtool funzionante, metti una custom rom nella micro SD (con un lettore di schede, o mettendola temporaneamente in un altro telefono per fare la copia) e installala da recovery; non importa quale sia, importa che tu possa riavere il telefono funzionante; poi ti preoccuperai di rimettere tutto originale, se vorrai.
Non ho flahtool, ma da recovery potrei mettere anche un rom originale?