Visualizzazione stampabile
-
Tecnicamente sì, te l'avrei già consigliata, ma non credo che ci sia al momento una versione "pura" in formato flashabile da recovery. Puoi però installare la Dragonfly, che é semplicemente una stock migliorata che non si discosta quindi più di tanto dall'originale.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Te l'avrei già consigliata, ma non credo che ci sia al momento. Puoi però installare la Dragonfly, che é semplicemente una stock migliorata che non si discosta quindi più di tanto dall'originale.
Grazie mille dei consigli !!
-
Di niente. Vedrai che in questo modo risolvi. Poi, con calma, proverai ad attivare i driver e SPFlashtool per poter flashare di nuovo una stock. Ricorda sempre di utilizzare la TWRP prima di tutto per la sua possibilità di backup, prima di eseguire qualsiasi cosa che includa un flash o anche solo un wipe: meglio un eccesso di prudenza che buttarsi alla cieca. ;-) @msan1: ricorda che avere una recovery modificata non é un rischio, ma semmai un valore aggiunto ed una sicurezza in più: ovvero la possibilità di backuppare l'intero sistema, per poterlo ripristinare in men che non si dica, anche solo per il piacere di provare e tenere pronte all'uso più e più rom switchandole tra loro in pochi minuti proprio attraverso il ripristino.
-
ora ho nuovamente il mio guerrino originale (solo con recovery TWRP 8.5 e gapps) e rom S3 20150204-161147 mi stava facendo automaticamente l'aggiornamento alla s3 20150411 ma si è bloccata e ora mi dice il sistema è danneggiato, aggiornamento wierless disabilitato. un primo aggiornamento però già l'ha fatto un minuto fà, di sicuro dati i precedenti sta bene cosi...
-
Quote:
Drdamned
oggi ho messo la recovery twrp 2.85 sul mio s3 advance, sono andato a fare un wipe cache e dalvik e purtroppo ho visto che il telefono si era impallato. Poi ho riavviato e non mi funzionavano piu' le parti telefoniche. Rivado in recovery per formattare ma il programma dice che non puo' inizializzare E: ,adesso il telefono rimane sulla scritta jiayu. Come posso fare per farlo rifunzionare?
Dove hai preso la TWRP 2.8.5.0? In prima pagina?
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
-
Quote:
Lukas27
Dove hai preso la TWRP 2.8.5.0? In prima pagina?
Si dalla prima pagina
-
Volevo segnalare questo articolo, che ho letto ieri, molto interessante è che può essere un valido aiuto in più situazioni. Come specificato in esso le prove sono state fatte solo su S3A: http://www.topdigamma.it/smartphone/...rick-recovery/
-
sono riuscto ad installare queste
ROM Pure AOSP v. 1.0 - Download (mega.co.nz)
ROM Pure AOSP v. 1.1 (update) - Download
ROM Pure AOSP v. 1.2 (update) - Download
ROM Pure AOSP v. 1.3 (update) - Download
ROM Pure AOSP v. 1.4 (update) - Download
a non riesco a mettere account Google non da possibilità quando vado su aggiungi mi apre wifi....
ho risolto.. ero gia in hotspot ma lo stesso non entrava.. poi dopo un po è andato..
cmq questa rom non mi piace molto. consigli?
-
Non riesci a collegarti in WiFi giusto per l'accesso? Magari utilizzando l'hotspot di un altro Android, se ce l'hai?
-
@bovirus l'app jiayu.es mi segnala l'aggiornamento alla vers 1.17 ma mi da errore se accetto! Poi però bella voce download vi sono nuovi twrp e drivers per S3A...