CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 844 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT
    Raga mi serve un link per vedere la TV dall'estero HELP ME PLEASE

  2.  
  3. #3982
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve una domanda sciocca per s3b, l'aggionamento rom S3 20150411-155027 è da considerasi ufficiale (visto che provava a farlo da aggiornamento firmware) oppure no visto che mi dava sempre errore e ho dovuto flasharlo? pura curiosità
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  4. #3983
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    salve una domanda sciocca per s3b, l'aggionamento rom S3 20150411-155027 è da considerasi ufficiale (visto che provava a farlo da aggiornamento firmware) oppure no visto che mi dava sempre errore e ho dovuto flasharlo? pura curiosità
    Certo che è ufficiale..... È OTA!!!!!!
    ti dà errore perché ci sta qualche App che "disturba" l'aggiornamento

  5. #3984
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @metrino

    Ciao Metrino, mi sta capitando qualche volta un blocco del telefono dopo una chiamata o anche dopo uno sblocco della pagina iniziale con forzatura riavvio.
    Questo prima non mi era mai accaduto ma solo ora dopo che da un po di tempo ho attivato nfc.
    Io ho ancora la versione S3SW 20150213-171816
    Chiedo a te perchè usi nfc.
    Tu hai già aggiornato? Se si quale procedura hai fatto, quella da recovery twrp?
    Eventualmente come dovrei procedere per avere il telefono con le gaps installate nuovamente e senza perdere i dati attuali?
    Considera che qualche giorno fa avevo fatto un backup tramite twrp.

  6. #3985
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @befocus ma infatti il problema non si presenta sulle macro anzi in quel caso va benissimo. Hai provato a fare un video all'aperto su persone e non su paesaggi? Prova poi ne riparliamo. Poi siamo tutti, credo, speranzosi possano davvero migliorare. Ovvio non si pretende di avere una macchina fotografica ma di poter fare qualche foto e video di emergenza alla festicciola o se capita di essere in giro tutto li.

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Ecco dove sta il problema maggiore, "video" come dicevo in un commento precedente, è stato scoperto da quelli di xda che attualmente il dispositivo non riesce a girare video superiori a 480p. Quando fai un video in fullhd è tutta interpolazione, quindi è normale che i dettagli siano niente, prendi un fotogramma 480p già compresso e piallato dal noise reduction e ingrandiscilo a 1080p... e questa è una limitazione totalmente software, perchè l'IMX214 riesce a girare in 4k e un processore octacore 1.7ghz riesce ad elaborare senza alcuno sforzo un video 4k

    Per quanto riguarda le foto indubbiamente si può fare di meglio con quel sensore, ma per quello imo dobbiamo aspettare lollipop per giocare bene con i raw ma il problema a me non sembra affatto lenti troppo scadenti (perchè se le lenti fossero state del tutto scadenti proprio le macro alle charts dovevano mostrare i maggiori difetti) ma una post produzione pesantissima, perchè si nota che la mancanza di dettagli non sia solo mancanza di dettagli ma piallamento dei dettagli e delle sfumature pienissimo di artefatti

    Se le lenti fossero state davvero così pessime le targhe (tipo del furgoncino un po dietro) non sarebbero state così definite, quindi i dettagli vengono effettivamente catturati
    http://www.ixbt.com/mobile/images/ji...test/cam-8.jpg

    Solo che vengono piallati da un noise reduction pesantissimo e poi cercati di recuperare con un altrettanto forte sharpening che và a formare quell'effetto van gogh
    http://www.overclockers.ru/images/la...925_vt_big.jpg

    edit:
    @becar qualche sviluppo sul programma per convertire i raw? Così possiamo toglierci qualche ulteriore dubbio?
    Ultima modifica di befocus; 19-04-15 alle 16:00

  7. #3986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    dal sito 4PDA russo uan modifica al build.prop per il miglioramento delel foto/video (credo).

    Originale
    ro.media.dec.jpeg.memcap = 8000000
    ro.media.enc.hprof.vid.bps = 8000000

    Modificato
    ro.media.dec.jpeg.memcap = 12000000
    ro.media.enc.hprof.vid.bps = 12000000
    @all
    Qualcuno ha provato queste nuove impostazioni?

    Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lukas27 per il post:

    befocus (19-04-15)

  9. #3987
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    Ecco dove sta il problema maggiore, "video" come dicevo in un commento precedente, è stato scoperto da quelli di xda che attualmente il dispositivo non riesce a girare video superiori a 480p. Quando fai un video in fullhd è tutta interpolazione, quindi è normale che i dettagli siano niente, prendi un fotogramma 480p già compresso e piallato dal noise reduction e ingrandiscilo a 1080p... e questa è una limitazione totalmente software, perchè l'IMX214 riesce a girare in 4k e un processore octacore 1.7ghz riesce ad elaborare senza alcuno sforzo un video 4k

    Per quanto riguarda le foto indubbiamente si può fare di meglio con quel sensore, ma per quello imo dobbiamo aspettare lollipop per giocare bene con i raw ma il problema a me non sembra affatto lenti troppo scadenti (perchè se le lenti fossero state del tutto scadenti proprio le macro alle charts dovevano mostrare i maggiori difetti) ma una post produzione pesantissima, perchè si nota che la mancanza di dettagli non sia solo mancanza di dettagli ma piallamento dei dettagli e delle sfumature pienissimo di artefatti

    Se le lenti fossero state davvero così pessime le targhe (tipo del furgoncino un po dietro) non sarebbero state così definite, quindi i dettagli vengono effettivamente catturati
    http://www.ixbt.com/mobile/images/ji...test/cam-8.jpg

    Solo che vengono piallati da un noise reduction pesantissimo e poi cercati di recuperare con un altrettanto forte sharpening che và a formare quell'effetto van gogh
    http://www.overclockers.ru/images/la...925_vt_big.jpg

    edit:
    @becar qualche sviluppo sul programma per convertire i raw? Così possiamo toglierci qualche ulteriore dubbio?
    confermo i 480

    se installate la camera google ed andate nella risoluzione video porta proprio max 480

    certo bella fregatura

  10. #3988
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Su una guida ho letto che viper4android deve essere impostato dalle impostazioni come profiko audio vale lo stesso per il nostro cell o va in automatico, perché nelle impostazioni audio nn lo trovo.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  11. #3989
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    confermo i 480

    se installate la camera google ed andate nella risoluzione video porta proprio max 480

    certo bella fregatura
    il problema è nei driver, perchè se l'imx214 supporta fino a 4k ma a noi esce che supporta max 480 il problema sono i driver.
    Ora con l'uscita di lollipop dovrebbero aggiornare anche i driver e speriamo che lì mettano dei driver che permettano di sfruttare a pieno il sensore.

  12. #3990
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    il problema è nei driver, perchè se l'imx214 supporta fino a 4k ma a noi esce che supporta max 480 il problema sono i driver.
    Ora con l'uscita di lollipop dovrebbero aggiornare anche i driver e speriamo che lì mettano dei driver che permettano di sfruttare a pieno il sensore.
    speriamo

    se uno compra una cosa vorrebbe quella e non un surrogato

    poi in questo caso il sensore è buono e quindi e davvero un gran peccato

Pagina 399 di 844 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy