Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Io non ci riesco. Ho un Viera Panasonic. Puoi dirmi i passaggi da fare?
Su cell: impostazioni >display > trasmetti schermo> poi tasto fisico menu in basso a sin > attiva display wireless... A quel punto ,con WLAN accesa,e tv impostato per ricezione,dovrebbero riconoscersi..
-
Guerrino aggiornato e funzionante!!!!!!!!grande!!!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
messa l'ultima twrp di christiantroy
ho provato a flashare l'ota fixato... mi da errore e dice: "/system/app/Calendar.apk" has unexpected contents
E:Error executing updater binary in zip "/external_sd/Rom/jy-s3s-20140411-ota.zip"
Error flashing zip "/external_sd/Rom/jy-s3s-20140411-ota.zip"
-
Quote:
saranghe
Tu hai la mia stessa versione. Hai provato a variare i parametri?
Tanto per capire se siamo sulla buona strada (ridanghete...)...
Scusa, non avevo visto la domanda :)
Io cambiai i parametri mettendo quelli indicati in prima pagina.... L'audio si sente abbastanza alto in proporzione al mio udito ma non saprei se è ottimale.... Saluti :)
-
@lupetto977 Che ci fai a quest'ora in piedi? ;)
-
@ChristianTroy
Hai aggiornato la tua recovery (ce ne sono più versioni)? Nei vari post mi sono perso.
-
ho aggiornato su needrom, è sempre la 2.8.5.0 ma con un fix nel file libext4_utils per velocizzare il format.
-
Quote:
metrino
Appena aggiornato.
Sistema di partenza: s3s del 24/03, con gapps scaricate da jiayu.es
Usata twrp di ChristianTroy aggiornata ad oggi e pacchetto update sempre di ChristianTroy.
Alla fine ho fatto il wipe di cache e dalvik cache
Nessun problema, nessun warning, tutto ok
Primo feedback sulla rom: la memoria libera è molta di più, 300-400 MB
concordo
300 MB di ram libera in più e sarà un effetto placebo ma mi sembra più reattivo e con wifi migliore
-
@ChristianTroy
Riposta per favore il link di needrom (o è sempre lo stesso?).
Conto in giornata di aggiornare i link nei primi post con il firmware S3/S3 del 04.11.2015 (sia in formato Flashtool che OTA).
-
Quote:
cicio71
scusate
se da recovery flasho quanto riportato in prima pagina : S3 Advanced - ROM Stock 24.03.2015 (no Gappas) - Formato update da recovery
torno stock totalmente senza recovery giusto?
a quel punto aggiorno e poi rifaccio tutto d'accapo, recovery gapps xposed eccetera
E' COSì???????
No, mantieni la recovery. A parte questo se fai un wipe completo, partizione dati a parte, ti trovi il telefono vergine. Ovviamente fatti prima un backup
Inviato dal mio Jiayu S3 Advance usando Androidiani App