Visualizzazione stampabile
-
Secondo me s3w arriverà l aggiornamento nel giro di una settimana e sempre l ultima a riceverli non disperare alle brutte mettiamo qualcosa d'altro tanto per cambiare un po se devo essere sincero sono contento di quella del 25 03 2015.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
@
ChristianTroy ci stai provando oppure hai abbandonato il progetto porting camera ECO?
Non ho mai detto di volerci provare a dire il vero... Il telefono mi serve e poi senza sorgenti completi io non lavoro.
-
- Postati nei primi post link download ROM S3 e S3S v. 11.04.2015 (Flashtool/OTA) di needrom (serve registrazione)
- Postati nei primi post link download recovery TWRP 2.8.6.0 Material design e recovery CWM PhilZ 6.5.9.0
.
@ChristianTroy
Prova a dargli un occhio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
[quote name="sarumans" post=6790283]@
ChristianTroy ci stai provando oppure hai abbandonato il progetto porting camera ECO?
Non ho mai detto di volerci provare a dire il vero... Il telefono mi serve e poi senza sorgenti completi io non lavoro.[/QUOTE]
Mi pare giusto. Peccato perché sembra davvero ottima come foto video
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! Continuo a seguirvi con interesse nell'attesa che i tecnici di @DanieleGS facciano il miracolo... per chi si fosse perso le puntate precedenti https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6758636
ieri pm come previsto il corriere è venuto a fare il ritiro, hanno fissato l'appuntamento a 10 giorni dalla mia segnalazione (un po tanti ma va be... hanno detto che il centro di assistenza era ingolfato e quindi era meglio posticipare di qualche giorno) adesso ci sono due feste di mezzo, qualcosa mi dice che non lo rivedrò prima di metà maggio... dai che magari faccio in tempo a godermi l'upgrade a lollipop!
Scusate l'interruzione.... buon proseguimento!
-
Domanda sciocca, il led di notifica è solo verde e rosso? Altri colori per personalizzare le notifiche si possono avere?
Grazie
-
pare che ci siano solo questi due colori purtroppo, se hai xposed potresti comunque fare un tentativo usando il modulo xled, o se hai gravitybox versione donate puoi provare direttamente da li, sezione gestione notifiche, ma temo siano inutili :'(
-
Sto controllando da ieri la situazione riguardo la nuova baseband.
Per ora mi pare la situazione sia migliorata.
Condizioni: S3 Advanced con ROM S3S del 24/03 e poi del 11/04, ho installate le gapps e la busybox, ma non xposed framework e gravity box. SIM Noitel Mobile, che si appoggia su TIM.
In movimento (in auto) i freeze erano frequenti e adesso lo sono molto meno.
Da fermi (in ufficio) i freeze non erano frequenti ma adesso sono praticamente a zero, capita invece che la connessione in situazioni difficili "cada" in EDGE per qualche istante ma almeno la connessione c'è.
A meno che non sia fumato e non mi sia accorto che quella baseband c'era già con la rom del 24/03, diciamo che anche in questo c'è stato un sensibile miglioramento.
-
Ieri tentativo di aggiornamento via recovery, massacro e alla fine recuperata la situazione con spflash. Dopo via ota aggiornato alla 1104 e infine installate gapps. Sembra tutto ok al momento...
-
@metrino
io ancora non ho il telefono, ho visto sul foro spagnolo che hanno caricato una prima versione del modem e poi hanno caricato una versione modem_2 corretta, in quanto pare che la prima desse problemi, te stai usando la v2 giusto?