Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
Scusate ma c'è qualcuno qui che ha ancora la rom s3w? Non ci sono aggiornamenti per questa bisogna metterci una pietra sopra
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Ciao hai mica per caso la s3w 20150325 mi fai un favore mi guardi impostazioni / info sul telefono / versione banda di base / e me la ricopi su una risposta ti ringrazio in anticipo per la gentilezza grazie, penso che agg arriverà presto rotflrotflrotfl
-
mi spiace ho quella precedente di febbraio.
-
Quote:
pluffo
ciao hai mica per caso la s3w 20150325 mi fai un favore mi guardi impostazioni / info sul telefono / versione banda di base / e me la ricopi su una risposta ti ringrazio in anticipo per la gentilezza grazie, penso che agg arriverà presto rotflrotflrotfl
moly.lr9.w1423.md.lwtg.cmcc.mp.v5.p17,2015/03/09 18.13
-
Quote:
Pignata#man
@
metrino
io ancora non ho il telefono, ho visto sul foro spagnolo che hanno caricato una prima versione del modem e poi hanno caricato una versione modem_2 corretta, in quanto pare che la prima desse problemi, te stai usando la v2 giusto?
No, ho la versione rilasciata da Jiayu: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/03/09 18.13
che mentre ti parlavo mi ha mollato per un attimo (connessione dati caduta completamente) ma potrebbe essere anche un bene: piuttosto che stare lì freezata per 5 minuti, meglio che si resetti.
Perché non posti il link del foro spagnolo dove si parla di questa versione del modem?
EDIT: visto il messaggio precedente, devo dedurre che l'aggiornamento del modem era già stato fatto prima e che i miglioramenti che vedo sono da attribuire a interventi Jiayu... avere cmq una versione migliore non sarebbe male ;)
-
Quote:
Pignata#man
@
metrino
io ancora non ho il telefono, ho visto sul foro spagnolo che hanno caricato una prima versione del modem e poi hanno caricato una versione modem_2 corretta, in quanto pare che la prima desse problemi, te stai usando la v2 giusto?
Sembrerebbe che la v1 sia la versione originale dell'ultimo firmware mentre la v2 una versione rimaneggiata per correggere qualche incertezza su edge e bande non funzionanti (non so se quelle spagnole sono come le nostre).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
hairclub
moly.lr9.w1423.md.lwtg.cmcc.mp.v5.p17,2015/03/09 18.13
Grazie mille a me sembra uguale a quella di @metrino che dice di aver aggiornato All 11/04 allora corrispondono e non sono state cambiate, bisogna aspettare per la nuova versione grazie ancora.
-
Quote:
msan1
Grazie comunque ciao
-
la radio dovrebbe essere in un'altra partizione (credo in una delle /protect_?), e l'aggiornamento tocca solo system e boot
-
Quote:
ChristianTroy
la radio dovrebbe essere in un'altra partizione (credo in una delle /protect_?), e l'aggiornamento tocca solo system e boot
Infatti non mi ero accorto che l'aggiornamento era arrivato con la S3S del 24/03 che ho aggiornato "in full" tramite SP Flash Tool ;)
-
Quote:
msan1
Se vuoi aggiornare via ota manuale c'e il link in prima pagina questo forum è fantastico c'è sempre tutto quello che serve aggiornato all'ultima versione io sono nuovo ma mi trovo benissimo con il tel e sopratutto con il supporto del forum. Di solito devo passare ore su internet e smadonne varie per trovare le cose che mi servono. Grazie a tutti.