Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Mi sembra che nessuna di queste rom russe monti il Creative custom kernel; segnalo su Needrom un aggiornamento della Dalet alla versione 1.1: rimosso il Creative kernel a causa di freezes, fixato un bug nelle applicazioni recenti, aggiunte suonerie e una nuova bootanimation.
Veramente esiste quella di dimkin che nella descrizione parla di super kernel. Aggiungo che sul forum spagnolo si vocifera di una nuova versione del kernel che dovrebbe aumentare ancora le prestazioni del'S3 e raggiungere i 45000 su antutu! Sarà vero?
-
Probabilmente mi era sfuggito, allora. ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
@instancabile
LA TWRP 2.8.6.0 materiald esign è stata postata qualche pagoina fa
@ChristianTroy
Puoi per favroe ripostare il link per il download della tua nuova versione della TWRP?
@all
Sto prendendo in considerazione di aprire un thread S3 Modding nella sezione Modding e lasciare questo solo per le funzioni" base".
-
Raccolta di 3 modem (baseband) tutti intercambiabili tra S3/S3S, qui: ROM Pure AOSP V1.5 TF
-
Boia è la terza volta che lo posto ed il link è sempre quello :D
ROM TWRP | [Official] add the 04/06/2015 on Needrom
-
volevo testare la connessione con flashtools, flashando solo la twrp 2.8.5.0 r1, ricevo pmt changed.
Uso lo scatter file della rom del 0411, scompattata in una cartella, sostituisco il recovery.img con quello della twrp, deflaggo tutte le sezioni tranne recovery.img... premo bottone download... pmt changed for the rom it must be downloaded
Devo forse fare firmware upgrade?
-
Temo di sì, fossi in te metterei prima da jiayu. Es la recovery e dopo proverei a rimetterci la stessa via flash che il solo download mi pare sia più sicuro...
-
Quote:
metrino
Credevo d'averlo dichiarato qualche post fa ... diversi post fa :D
Essendo OT (staremmo parlando di come si usa lal TWRP e non di problemi relativi all'S3) chiedo una proroga temporanea al sergente ;)
Se le istruzioni non dovessero essere sufficienti, in teoria si dovrebbe andare a scrivere nel thread relativo all TWRP, che però non trovo io stesso :o)
cmq, ecco qui:
0. In teoria sarebbe bene fare un wipe di cache, data e dalvik cache. Nel tuo caso visto che stai installando una nuova rom
a. se l'installazione è avvenuta tramite sp flash tool non dovrebbe essercene bisogno (in tal caso ti consiglio di non selezionare preloader, secro e recovery così ti rimane la TWRP e non devi reinstallarla)
b. se l'installazione è avvenuta tramite update non ce ne dovrebbe essere bisogno perché le update di diversi MB normalmente piallano tutto
c. se stai facendo un ripristino su un sistema "sporco" meglio fare prima wipe di tutto
1. selezionare "Restore"
2. se non compare il backup appena fatto, occorre selezionare il drive corretto tappando in alto, è possibile scegliere tra la memoria interna, la SD card o una unità USB
3. selezionare il backup da ripristinare
4. selezionare le partizioni da ripristinare, in questo caso se tu vuoi ripristinare i dati dopo aver aggiornato la rom, occorre che selezioni solo "data"
5. fai swipe sulla barra in basso
6. reboot a sistema
Ciao Metrino,
dopo aver aggiornato il sistema tramite sp flash tool del mio s3sw a l'ultima s3s del 11/04/15 volevo provare a ripristinare i dati come da te menzionato sopra ma quando vado a fare restore e scelgo la cartella del backup mi appare solo System, Internal-Storage e Boot.
Data non mi appare come mai?
-
-
Quote:
codicem
Ciao Metrino,
dopo aver aggiornato il sistema tramite sp flash tool del mio s3sw a l'ultima s3s del 11/04/15 volevo provare a ripristinare i dati come da te menzionato sopra ma quando vado a fare restore e scelgo la cartella del backup mi appare solo System, Internal-Storage e Boot.
Data non mi appare come mai?
Semplice cambio di nome: data = internal storage ;)