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Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
Cordiali saluti, Daniele *******.
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Originariamente inviato da
Piaesse
Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
Cordiali saluti, Daniele *******.
Se vuoi un mio consiglio spassionato, procedi con la sostituzione del terminale (sei ancora nei tempi di legge per chiederla, se non erro), ed avrai molte meno gatte da pelare... Un telefono nuovo è sicuramente meglio di un telefono su cui sono state messe le mani!
Prima di farlo vediamo se qualcun altro conferma questo mio pensiero o meno!
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Originariamente inviato da
Piaesse
Ho richiesto assistenza presso il sito ejiayu.it, che per queste operazioni chiede di iscriversi al loro centro assistenza (techrepair) per creare un "ticket".
Questa è la comunicazione che ho scritto, ditemi che ve ne pare:
Salve, dopo un'attesa di un mese e mezzo finalmente due giorni fa ho ricevuto lo Jiayu S3, il telefono è ottimo ma ha un difetto, non riesce ad agganciare al segnale. Di tanto in tanto lo fa (in rete E quasi mai aggancia in 3G), per poi ricadere e riagganciare. Prima di contattarvi ho fatto delle prove a settare dalle impostazioni gli APN ecc... non risolvendo il problema. Per essere sicuro che il problema non sia la SIM (TIM) sempre funzionante in altri terminali ho provato con la SIM (WIND) di una mia amica e il problema persiste. A questo punto deduco che il telefono abbia un problema hardware all'antenna. Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso. Prima di procedere con questo ticket ho chiamato la sede di ejiayu.it che mi ha consigliato di inserire in questa descrizione l'indirizzo al quale rivolgersi per ritirare il telefono per velocizzare i tempi. Via X, n.3 Palermo 90145. Grazie anticipatamente e aspetto una vostra risposta tempestivamente.
Cordiali saluti, Daniele *******.
Riporterei da qualche parte la dicitura "non conforme" che a termini di legge prevede la sostituzione del bene se il difetto è rilevato entro 8 giorni dal ricevimento.
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@Borto88 @metrino non sono chiaro quando dico:"Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso."
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Originariamente inviato da
Piaesse
@
Borto88 @
metrino non sono chiaro quando dico:"Essendo che il terminale abbia presentato il difetto sin da subito mi aspetto da parte vostra, professionalità e di procedere con la sostituzione e non con la riparazione dello stesso."
Alzo le mani, mi era sfuggito leggendo di fretta :(
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Originariamente inviato da
Borto88
Alzo le mani, mi era sfuggito leggendo di fretta :(
Ma figurati, era per capire se era chiaro nel messaggio...speriamo non sfugga anche a loro di leggerlo xD
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Su gizchina oggi hanno fatto l'unboxing del S3. Ci sono diverse inesattezze (tasti non retroilluminati, memoria da 32Gb per la versione advanced) che non risulterebbero da altre fonti. http://gizchina.it/2015/02/jiayu-s3-...i-gizchina-it/
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
GIOBOT
Si infatti ho commentato al ragazzo che lamentava della non presenza della retro illuminazione dei tasti soft touch e un commento dove faccio notare a Mario l'errore dei 32gb.
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Originariamente inviato da
Piaesse
Si infatti ho commentato al ragazzo che lamentava della non presenza della retro illuminazione dei tasti soft touch e un commento dove faccio notare a Mario l'errore dei 32gb.
Ma prima di fare un unboxing o recensione perchè non si informano meglio sulle caratteristiche? hanno sparato solo m*******e! :)
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Originariamente inviato da
seven89
Ma prima di fare un unboxing o recensione perchè non si informano meglio sulle caratteristiche? hanno sparato solo m*******e! :)
Già e per citarne una i ppi, dalle mie parti, su un 5,5 pollici con risoluzione FullHD, sono poco più di 400.