Visualizzazione stampabile
-
Proinsias prova a togliere la sim e poi rimetterla ed accendere il tel cosi si registra nuovamente sulla rete oppure a me una volta e successo ed avevo meno di un euro di credito 0,81 € ho fatto la ricarica spento ed acceso il tel ed ha rifunzionato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@proinsias
Altra prova che puoi fare è creare un APN per la rete a cui ti colleghi.
-
Ciao dopo aver aggiornato il telefono passando dalla versione internazionale a quella cinese e aggiunto le gapps di christiantroy noto che se vado ad aprire un file musicale mi dice che non ho nessuna applicazione.... Mentre se vado sul desk dove c'è il giradischi e clicco sul simbolo della nota musicale mi appare la scritta che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
Qualcuno può aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
infatti nei contro ci sono tutti i problemi riscontrati qui sul forum....io non sono una persona che si lamenta ma è innegabile che ci siano dei problemi software, infatti tutti corriamo a cercare la rom migliore o ad installare app per tappare i buchi o kernel migliorati;
la fotocamera ....no comment leggero miglioramento ma niente di significativo....
Il punto, credo valga per tutti, è che sicuramente è un gran bel telefono con ottime potenzialità ma che senza supporto lo rendono (al momento) per alcuni aspetti inferiore a telefoni precedenti e/o di caratteristiche inferiori.
-
Addirittura? Ma ti é parso davvero un confronto impietoso con un telefono che costa 4 volte tanto, con apps che si aprono dopo la puzza e bordi verticali alti come autostrade? Provare nuove rom e kernel, per un vero androidiano, é soltanto un piacere perché é un valore aggiunto, il piacere di avere un telefono sempre diverso... non una seccatura. A volte mi domando perché non acquistiate l'iPhone, che va bene da subito, bello bloccato e limitato e, proprio per questo, di una noia mortale...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Addirittura? Ma ti é parso davvero un confronto impietoso con un telefono che costa 4 volte tanto, con apps che si aprono dopo la puzza e bordi verticali alti come autostrade? Provare nuove rom e kernel, per un vero androidiano, é soltanto un piacere perché é un valore aggiunto, non una seccatura. Mi domando perché non acquistate tutti l'iPhone...
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Ma l'iPhone 6 l'ho preso un mese fa.Pietoso nei confronti del OnePlus.Ieri mi è arrivato questo Jiayu,e l'iPhone l'ho messo in un cassetto. La fotocamera n non l'ho ancora provata, vedremo..
-
Quote:
bovirus
Non ho avuto voglia di installarla tutta. Ho però estrapolato i vari files lib relativi alla fotocamera e l'app. gallery2 e li ho sostituiti nel mio s3b con aggiornamento dell'11.04.2015. Risultato? la fotocamera non andava "impossibile collegarsi alla fotocamera". Quindi ho rimesso tutti i miei files lib. Sostituendo soltanto la gallery2 la fotocamera funziona e si nota qualche miglioramento. Ora andrò alla ricerca dei files incompatibili. Questo per dire che probabilmente, flashandola si avranno problemi con la fotocamera; chiaramente su s3b. Comunque, essendo un porting di una rom zopo di :pmarsapa, che fa lavori eccezionali, sicuramente nel complesso vale la pena provarla
-
Quote:
zedbest
Addirittura? Ma ti é parso davvero un confronto impietoso con un telefono che costa 4 volte tanto, con apps che si aprono dopo la puzza e bordi verticali alti come autostrade?
[/URL]
ma infatti se avessi voluto avrei preso l'iphone non stavo affatto dicendo che uno è meglio dell'altro ANZI ho proprio detto che è un ottimo terminale penalizzato dal supporto
Quote:
zedbest
Provare nuove rom e kernel, per un vero androidiano, é soltanto un piacere perché é un valore aggiunto, il piacere di avere un telefono sempre diverso... non una seccatura. A volte mi domando perché non acquistiate l'iPhone, che va bene da subito, bello bloccato e limitato e, proprio per questo, di una noia mortale... [/URL]
Condivido appieno!!! Parli con uno smanettone (base) e sto facendo parecchia fatica a limitarmi nel non mettermi a provare tutte le rom
Pensa che quando avevo un huawei U8500 ho provato tutte le rom possibili ed immaginabili.
scusatemi per l'OT
-
Ah... ok, avevo travisato il tuo pensiero! ;-) Ma il fatto di migliorare il migliorabile rimane comunque un piacere, non dev' essere una frustrazione! Riguardo alla Volcano, quando ho visto che si tratta di un mattone di oltre 900 mega, l'ho lasciata lí dov'é! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Ah... ok, avevo travisato il tuo pensiero! ;-) Ma il fatto di migliorare il migliorabile rimane comunque un piacere, non dev' essere una frustrazione! Riguardo alla Volcano, quando ho visto che si tratta di un mattone di oltre 900 mega, l'ho lasciata lí dov'é! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Si infatti ho notato anche io anzi se posso ....cosa ne pensi della Cooee ROM ?