Visualizzazione stampabile
-
Concordo con @sarumans: Il primo per la pazienza e disponibilità, il secondo per l'ineguagliabile competenza, il terzo per l'impegno e la meticolosità; adesso però basta coi complimenti, che non é mica Natale! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
@zedbest
Magari quando avrai il cellulare tra le mani sarai leggermente più critico. Specie se come me hai avuto il G3S ;)
-
Thread modding operativo
https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html
Suggersico di spostare richieste su modding / recovery mod / rom modding nel nuovo thread e lasciare questo thread attivo per le richieste su ROM & recovery stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
L'app della camera standard NON si disinstalla, rimane comunque
-
@hairclub: Per quanto ami e possegga tuttora il G3S e per quante "imprecisioni" possa avere l'S3, credo che l'abisso tra i due limerà in ogni caso la mia predisposizione a criticare il secondo.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
@zedbest
Sono d'accordo con te, il paragone non reggerebbe. Il mio riferimento era alle innumerevoli ROM provate per migliorare il cell, proprio come sta accadendo per questo.
Sia ben chiaro che io del cellulare sono ampiamente soddisfatto, lo sarei pienamente se facesse foto e video per come è stato presentato. Onestamente il G3S fa foto e video migliori. Saluti
-
Quote:
hairclub
@
zedbest
Sono d'accordo con te, il paragone non reggerebbe. Il mio riferimento era alle innumerevoli ROM provate per migliorare il cell, proprio come sta accadendo per questo.
Sia ben chiaro che io del cellulare sono ampiamente soddisfatto, lo sarei pienamente se facesse foto e video per come è stato presentato. Onestamente il G3S fa foto e video migliori. Saluti
se li usi entrambi potresti fare le foto belle con uno e il resto con l'altro oltre ad avere un QUAD-SIM ahahahah
-
Quote:
zedbest
Grazie @
bovirus. E ancora complimenti per quello che fai. @
Marconet69: il mattone, a onor del vero, é dato anche dal fatto che contiene l'aroma installer con un sacco di opzioni; se varrà la pena la proverò dopo alcune altre; graficamente mi sembra molto carina la rom russa di Dimkin.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
riesci a mettere il link di questa rom?
-
Quote:
codicem
Ciao dopo aver aggiornato il telefono passando dalla versione internazionale a quella cinese e aggiunto le gapps di christiantroy noto che se vado ad aprire un file musicale mi dice che non ho nessuna applicazione.... Mentre se vado sul desk dove c'è il giradischi e clicco sul simbolo della nota musicale mi appare la scritta che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
Qualcuno può aiutarmi.
@metrino
Potresti aiutarmi.
Ma qual'è l'applicazione x la musica?
Nelle app mi sembra di non trovarla più.
-
Quote:
codicem
@
metrino
Potresti aiutarmi.
Ma qual'è l'applicazione x la musica?
Nelle app mi sembra di non trovarla più.
Ma scarica un qualsiasi player musicale dallo store ;)