CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 844 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Quel qualcuno ero io ed ho fatto poco dopo ammenda: non è vero, il problema della disconnessione 3G c'è (4g non so, non ce l'ho) . O meglio più che una disconnessione è un freeze.
    ..ne ero quasi convinto ma non volevo nominare il tuo nome invano

    Ancora non riesco a capire (è una cavolata lo so ma mi stizza) perché (ad esempio) compongo per la prima volta il nr. della mia consorte dopo ore di inutilizzo del dispositivo e la foto non appare (appare solo nome e nr.)... poi stacco e lo ricompongo e la foto appare.... cosi' fa anche se fosse lei a chiamarmi dopo ore di inutilizzo.... poi lungo la giornata le foto vanno quasi sempre... come se andasse a "dormire" quella parte software del dispositivo che consente questa cosa.... preciso che me lo faceva anche prima della gravity box.... ora, con la gravity, lo fa meno ma lo fa ugualmente.... qualcuno ha riscontrato questa cosa? (magari con mia stessa rom stock?)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #4422
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="lupetto977" post=6800440]si capita spesso e non è un problema di jiayu ma dei mediatek... ma, se ricordo bene, qualcuno ha detto che con la s3s dell' 11/4/2015 han quasi azzerato anche questa "instabilità" (almeno che non si riferissero ad una custom, forse quella russa, ed ho ricordato male... )
    Quel qualcuno ero io ed ho fatto poco dopo ammenda: non è vero, il problema della disconnessione 3G c'è (4g non so, non ce l'ho) . O meglio più che una disconnessione è un freeze.

    @francescospina21 @sarumans Per quanto riguarda il wifi, l'opzione cui ci si riferiva non era lo spegnimento del wifi durante la sospensione (ovviamente fa comodo rimanga attivo se eri precedentemente collegato in wifi) ma piuttosto l'altra opzione che consente a google di attivare il wifi e fare lo scanning della rete intorno anche se hai spento il wifi, serve per aiutare la geolocalizzazione.[/QUOTE]
    ..quella di google(scansione sempre disponibile) io non l'ho flaggata.

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  4. #4423
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    ..ne ero quasi convinto ma non volevo nominare il tuo nome invano

    Ancora non riesco a capire (è una cavolata lo so ma mi stizza) perché (ad esempio) compongo per la prima volta il nr. della mia consorte dopo ore di inutilizzo del dispositivo e la foto non appare (appare solo nome e nr.)... poi stacco e lo ricompongo e la foto appare.... cosi' fa anche se fosse lei a chiamarmi dopo ore di inutilizzo.... poi lungo la giornata le foto vanno quasi sempre... come se andasse a "dormire" quella parte software del dispositivo che consente questa cosa.... preciso che me lo faceva anche prima della gravity box.... ora, con la gravity, lo fa meno ma lo fa ugualmente.... qualcuno ha riscontrato questa cosa? (magari con mia stessa rom stock?)
    Controlla lo stato di sincronizzazione del tuo account google, sotto impostazioni
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #4424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo qualche informazione su questo telefono in quanto dovrei acquistarlo per un mio conoscente.
    Venendo da alcuni telefoni Mediatek avrei qualche informazione a riguardo.

    1) GPS, i primi modelli mi ricordo erano pessimi per la ricezione, questo modello come si comporta? La persona che lo vorrebbe acquistare lo userebbe soprattutto con Here e Google Maps. In caso di utilizzo con solo GPS e senza connessione dati, il fix è veloce? E soprattutto il segnale viene mantenuto ed è preciso?

    2) Qualità fotografica, dalle foto viste sulle recensioni del primo post mi sembra che siano discrete, ma nulla che faccia gridare al miracolo. Potete confermare? Ci sono dei problemi di autofocus? Ve lo chiedo in quanto io ho un ZTE Blade S6 con lo stesso tipo di fotocamera e l'autofocus ogni tanto manca il bersaglio.

    3) Situazione aggiornamenti di sistema, mi sembra di capire che Jiayu ne faccia, nonostante sia un telefono uscito da poco. E' previsto l'aggiornamento a Lollipop?

    4) Usabilità, questo telefono come si comporta nell'uso quotidiano (Web, Whatsapp, Youtube) ? Ci sono app che danno problemi?

    Grazie mille per le eventuali info.

  6. #4425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    piccolo OT, nella fotocamera, parlo dell'applicazione stock, non ho mai capito la funzione di quel quadrattino verde che viene disegnato quando tieni premuto sul display.

  7. #4426
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @kingnappa: in teoria saremmo un pochino OT, non avendo un thread dedicato (che è stato chiuso) dovresti in teoria postare su quello generico "consigli per gli acquisti".
    Però per questa volta mi metto una mano sulla coscienza e ti vengo incontro

    1. Nessun problema, fix in pochissimi secondi, a volte anche al chiuso. Può darsi che la bussola "sbarelli" un pochino ma è un problema di tutti i terminali che hanno la bussola, basta inizializzarla prima di un viaggio tramite rotazione del terminale sui 3 assi. Se non fai questo può capitare (ripeto: può) che sembra che perda il segnale, ma non è così.
    2. Con l'ultima ROM "cinese" 11/04 la situazione è migliorata ma c'è ancora margine di miglioramento. Il focus è velocissimo e per quanto mi riguarda non mi è mai capitato che lo sbagliasse.
    3. Gli aggiornamenti ad oggi si sono succeduti al ritmo di almeno uno al mese, quantomeno nella versione della ROM cinese (senza le gapps). La versione internazionale ha aggiornamenti molto più rari ma la versione del 13/03 è già molto stabile. E' previsto l'aggiornamento a lollipop, ma nella "migliore tradizione Jiayu" è molto probabile che questo avvenga ma è molto meno probabile avere delle tempistiche. Pare che siano in fase di beta testing e che uscirà a maggio ma qui lo dico e qui lo nego
    4. Usabilità perfetta, nessun freeze, reset, ecc. Batteria che per un uso normale dura anche più di un giorno. Le uniche app che hanno problemi sono Waze che è "pixellosa" (riportato su tutti i telefoni che montano i chip MT67XX) e l'app postemobile che va in crash. Ci possono essere problemi qualitativi con l'audio in capsula, ma sul primo post ci sono le istruzioni per migliorare la situazione se non va bene mentre esiste anche una sezione modding per installare la qualunque.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (27-04-15),kingnappa (27-04-15)

  9. #4427
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    piccolo OT, nella fotocamera, parlo dell'applicazione stock, non ho mai capito la funzione di quel quadrattino verde che viene disegnato quando tieni premuto sul display.
    E' il focus

  10. #4428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    quando scatto foto vedo un quadrattino bianco che poi diventa verde, quello e' il focus automatico penso, mentre se tengo premuto compare una quadrato verde a bordi piu' spessi, la cosa che non capisco e' perche' se tengo premuto sopra un oggetto specifico questo quadrato verde, una volta comparso, si sposti su oggetti adiacenti e non resta su quello puntato.

  11. #4429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le info e scusate l'OT. Solo un ultima informazione, per installare la rom Internazionale con le Gapps devo seguire le guide ad inizio post giusto?

  12. #4430
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Rom S3S 20150411-154516: qualcuno riscontra problemi di ripristino apps con Titanium Backup?

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Pagina 443 di 844 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy