CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 844 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    Sì Daniele sono sicuro... Il sito della rai, ma anche altri siti flash... mi fa vedere i filmati...
    www. tvstreamingdiretta. it dimmi se ti dice che ti manca il flash player

    saluti
    Ultima modifica di DanieleGS; 10-04-15 alle 22:56

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Tvstreamingdiretta.it mi redirecta a http://m.betway.it
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  4. #3423
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    ti scarichi xposed installer da qui (copia nella barra indirizzi, dovrebbe partire il download in automatico - togli lo spazio alla fine prima di apk) :

    dl-xda.xposed.info/modules/de.robv.android.xposed.installer_v33_36570c. apk

    lo installi, lo lanci, clicchi su installa /aggiorna, ti fa riavviare il cell... Riavviatolo, riapri xposed, da download ti cerchi "Gravity Box KK" (misi ultima versione) e lo installi poi vai in "moduli" e lo attivi...... Apposto, ora puoi chiudere xposed framework e aprire gravity direttamente dalle app e personalizzati il cell


    Qui una guida + completa:

    http:// www. tuttoaandroid. net/forum/gu...ty-box-co. html (togli spazi)
    quando provo ad installare xposed mi dice che è incompatibile e che rischio il soft brick. che faccio ? vado lo stesso ?

  5. #3424
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti oggi ho ricevuto il mio nuovo jiayu s3advanced, e voorei chiedere il vostro aiuto perchè dopo aver letto ormai un centinaio di pagine mi trovo ancora fermo con qualche problema, le google apps continuano a crashare e non riesco a sincronizzare l'account google, ho fatto un wipe cache ma non è servito a nulla, tra l'altro ho notato che la recovery è "strana" ci si muove solo con vol up e si comferma con vol down mentre se schiaccio il tasto power mi esce il robottino con sotto scritto nessun comando, android system recovery <3e> s3s 20150324-194940. ora sto pensando ad un factory reset ma prima volevo avere un vostro consiglio.
    niente ho fatto anche il factory reset ma mi dà sempre lo stesso messaggio, L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo.
    Ultima modifica di kittto; 11-04-15 alle 00:36

  6. #3425
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Gravity box matteggia un po'.... Avevo impostato con launcher Google un numero maggiore di icone disponibili su display.... E ora mi mantiene quelle standard.... Qualche soluzione????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #3426
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    Tvstreamingdiretta.it mi redirecta a Betway IT
    se clicchi sul banner si

  8. #3427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ciao Yatta man!!! ( ricordo che c'era un cartone animato che trasmettevano quando ero bimbo... ) Collega di V987 come va?!?!!?
    Ben arrivato!!!
    Ma che problemi avete con hotspot per dover utilizzare app a parte? A me va tranquillamente con TIM... Forse con Vodafone ci sono problemini?
    Oppure intendete hotspot non via wifi ma con cavo???

    (P.S.: abbiamo stessa ROM x ora buona permanenza.... )
    Ciao
    ....yatta è ciò che dicono i giapponesi per "ce l'ho fatta" o "evvai " o, se preferisci, "ma vieni !!"

    Per il tethering, riferito al wifi (usb non l'ho mai usato), è che alcuni operatori, sicuramente wind, vogliono dei soldi per usare la connessione , già pagata, dello smatphone con un pc.

    Da un po' di tempo, quando cambio rom, faccio sempre quella procedura (non è una app) per default. tanto è un attimo, avendo un pc con già su adb
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #3428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi ho ricevuto il mio nuovo jiayu s3advanced, e voorei chiedere il vostro aiuto perchè dopo aver letto ormai un centinaio di pagine mi trovo ancora fermo con qualche problema, le google apps continuano a crashare e non riesco a sincronizzare l'account google, ho fatto un wipe cache ma non è servito a nulla, tra l'altro ho notato che la recovery è "strana" ci si muove solo con vol up e si comferma con vol down mentre se schiaccio il tasto power mi esce il robottino con sotto scritto nessun comando, android system recovery <3e> s3s 20150324-194940. ora sto pensando ad un factory reset ma prima volevo avere un vostro consiglio.
    niente ho fatto anche il factory reset ma mi dà sempre lo stesso messaggio, L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo.
    Non so se la cosa è applicabile anche al tuo caso, ma mi è appena successa una cosa analoga sul Lenovo p780 flashato decine di volte in passato. Con l'ultima avevo i tuoi stessi problemi.
    Ho visto che si sono prima dovuti aggiornare la app google, google play services e il playstore affinché scomparissero i problemi. Il problema è che bisogna aspettare che si aggiornino da soli.
    Ho dovuto disinstallare e reinstallare dopo i suddetti aggiornamenti google calendar e gmail che continuavano a non sincronizzarsi (li avevo installati perché non presenti)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #3429
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi ho ricevuto il mio nuovo jiayu s3advanced, e voorei chiedere il vostro aiuto perchè dopo aver letto ormai un centinaio di pagine mi trovo ancora fermo con qualche problema, le google apps continuano a crashare e non riesco a sincronizzare l'account google, ho fatto un wipe cache ma non è servito a nulla, tra l'altro ho notato che la recovery è "strana" ci si muove solo con vol up e si comferma con vol down mentre se schiaccio il tasto power mi esce il robottino con sotto scritto nessun comando, android system recovery <3e> s3s 20150324-194940. ora sto pensando ad un factory reset ma prima volevo avere un vostro consiglio.
    niente ho fatto anche il factory reset ma mi dà sempre lo stesso messaggio, L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo.
    Se non ricordo male è la risposta alla pressione tasti della recovery stock, quindi personalmente come peimo step metterei la TWRP o la CWM. Io ho messo la CWM mediante l'app jiayu.es e mi trovo bene, anche se la recovery più nuova è la TWRP che trovi linkata con guida per installarla in prima pagina; io non avendo alcun problema con la mia configurazione attuale non ho sentito l'esigenza di cambiarla, figurati che ho ancora la rom di febbraio che continuo a tenere perchè non riscontro nessuno dei bug discussi in questo thread...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabiettovb per il post:

    lupetto977 (11-04-15)

  12. #3430
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    www. tvstreamingdiretta. it dimmi se ti dice che ti manca il flash player

    saluti
    Funziona @daniele,te lo confermo io che vedo la TV in streaming

  13. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    lupetto977 (11-04-15)

Pagina 343 di 844 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy