CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 543 di 844 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5421
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Reinstallare la ROM non risolverebbe nulla.

    Il telefono è prerootato (ro.debuggable=1) in default.prop in boot.img.

    E' la tua applicazioen di banca che rileva il root parziale e non ti fa installare nulla.

    Hai due alternative.
    1. Usare un boot.img modificato (ro.debuggable=0) ma a quel punto non potrai fare nessuna operazione che richieda il root parzaale/totale (il 99% delle applicazioni).
    2. Usare un altro telefono non pre-rootato se vuoi usare l'home banking.

  2.  
  3. #5422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Reinstallare la ROM non risolverebbe nulla.

    Il telefono è prerootato (ro.debuggable=1) in default.prop in boot.img.

    E' la tua applicazioen di banca che rileva il root parziale e non ti fa installare nulla.

    Hai due alternative.
    1. Usare un boot.img modificato (ro.debuggable=0) ma a quel punto non potrai fare nessuna operazione che richieda il root parzaale/totale (il 99% delle applicazioni).
    2. Usare un altro telefono non pre-rootato se vuoi usare l'home banking.
    Ok, mi rassegno... niente homebanking. Ma almeno che il root sia totale! Come posso procedere?

  4. #5423
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfidom Visualizza il messaggio
    Ok, mi rassegno... niente homebanking. Ma almeno che il root sia totale! Come posso procedere?
    E perché arrendersi?!?
    Tra i commenti di quella app da te citata hai già la soluzione di chi prima di te ha affrontato e risolto il tuo problema... Guarda qui... uploadfromtaptalk1432465663357.jpg
    Ti confermo inoltre, che io con l'applicazione CheBanca riesco tranquillamente a fare homebanking... Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    bovirus (24-05-15)

  6. #5424
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @instancabile
    L'immagine è molto piccola ed è difficile la lettura.

  7. #5425
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @genny76
    Per favore leggiamo i post precedeti e i primi post.
    Le domande in molti acsi sono sempte le stesse.
    Le ROM per S3/S3S/S3W/S3W sono ROM diverse. Leggi i primi post.
    @bovirus
    Ciao, scusami, allora come ho capito con questa rom che ho io non avrò mai aggiornamenti, giusto? Ma nemmeno quello di lollipop sebbene uscirà, ma eventualmente posso installare una rom che sta in prima pagina o posso avere problemi? Grazie

  8. #5426
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Hai proprio ragione... Vediamo così se migliora la situazione... uploadfromtaptalk1432468453428.jpg
    Ultima modifica di instancabile; 24-05-15 alle 13:59

  9. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    DanieleGS (24-05-15)

  10. #5427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dove sono finite le foto?
    Ho scattato almeno 5 foto, sono sicuro di averle fatte ma non me le ritrovo in gallery, ne' le ho trovate sfogliando le cartelle.
    Dove cavolo sono finite?
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  11. #5428
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    io per utilizzare il root , anche su S3 advanced sia su meizu m1 note con apertura privilegi di sistema , mi sono sempre affidato al superSU di chainfire e non ho mai avuto il benchè minimo problema.
    saluti

  12. #5429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @bovirus
    Hai proprio ragione... Vediamo così se migliora la situazione... uploadfromtaptalk1432468453428.jpg
    Allora, vi ringrazio per il tempo che in ogni caso mi state dedicando. Devo precisare una cosa, però. Sono totalmente inesperto di android di root ecc, perchè io tutto sommato posso farne tranquillamente a meno. Tuttavia non sono completamente scemo e anche quelle recensione di cui instancabile posta uno screenshot l'avevo letta.
    Io non sono ancora riuscito a spiegarmi! Il mio telefono e rootato, per così dire a metà, per cui non riesco a fare nessuna applicazione che richiede un telefono non rootato! Ma non riesco nemmeno a fare tutte quelle operazioni che sono descritte su questo forum, su quello del sito spagnolo e su vari filmati presenti su youtube su questo terminale. Perche' per fare operazioni come quella descritta nello screenshot ho bisogno di permessi di root COMPLETI, che io non ho!!!

    Ho installato varie applicazioni, l'ultima CPU-Z e alla voce Root Access c'è un bel NO (e questo, lo ribadisco con qualsiasi operazione io faccia su impostazioni-sicurezza-superUser).

    Per cui sono un pò incazzato di avere un terminale che non mi fa fare le operazioni che un normale Samsung S3 mi farebbe fare, ma soprattutto sono incazzato con me stesso perchè mi son fidato delle recensioni che parlano di un terminale in termini entusiastici omettendo di dire che presenta questo problema.

    Il problema in oggetto mi sembra piuttosto serio, ma da quello che si legge sui forum sembrerebbe che un problema come il mio l'abbiano in pochi. Perchè TUTTE le procedure descritte proprio per il mio terminale e l'uso stesso dell'applicazione jiayu.es richiedono questi permessi completi. Sennonchè bovirus mi scrive dicendo che ha la rom come la mia. Allora io ti chiedo se lanci l'applicazione jiayu.es a TE vien fuori un avviso che non hai i permessi di root? Perchè se questo avviso non ti vien fuori allora c'è davvero qualcosa da mettere a posto nel mio. Se ti vien fuori nella prima pagina del tread si dovrebbe scrivere ATTENZIONE SE VI SERVE PER LAVORO NON PRENDETE QUESTO TERMINALE

    Grazie
    Ultima modifica di alfidom; 24-05-15 alle 16:29

  13. #5430
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Stai sereno, vedrai la soluzione del tuo problema è di certo risolvibilissima, ti garantisco che il root nel telefono va alla grande e non c'è alcuna limitazione in tal senso su questo device rispetto al Samsung o altri...
    Non so' cosa sia accaduto sul tuo terminale o cosa sia stato toccato, sul nostro jiayu stai tranquillo che il root va' tranquillamente...
    Ti suggerisco anch'io come ha già detto @DanieleGS di scaricare dal play store il supersu di chainfire, lanciarlo, aggiorni il binario (rispondi=normale), riavvii e vedrai il tuo root va' alla grande... Provare per credere...
    Chiaramente, come detto più volte, su IMPOSTAZIONI - SICUREZZA - SUPERUSER deve essere attivato.
    Ciao

    Ps:l'app jiayu.es funziona alla grande

  14. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    DanieleGS (24-05-15)

Pagina 543 di 844 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy