Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msan1
quando scatto foto vedo un quadrattino bianco che poi diventa verde, quello e' il focus automatico penso, mentre se tengo premuto compare una quadrato verde a bordi piu' spessi, la cosa che non capisco e' perche' se tengo premuto sopra un oggetto specifico questo quadrato verde, una volta comparso, si sposti su oggetti adiacenti e non resta su quello puntato.
Nel primo caso è l'app che decide cosa debba essere messa a fuoco, nel secondo caso invece glielo suggerisci tu, ma l'app si sposta automaticamente su quello che riconosce come il soggetto più vicino "al tuo dito".
@kingnappa: esatto. Dipende anche da quale venditore tu scelga. Alcuni installano di default le gapps o lo fanno gratuitamente, altri hanno acquistato direttamente da Jiayu la versione internazionale, e così via. Ovviamente il consiglio principale è quello di non fidarsi del prezzo più basso, scegli il negozio più affidabile.
@zedbest: ci ho rinunciato (a titanium backup e mybackup root e affini) quando ho scoperto il nandroid backup :)
-
Certo, il nandroid é fondamentale, ma é comodo poter reinstallare, nel passaggio tra una rom e l'altra, qualche app già coi dati senza doverle scaricare e riconfigurare ogni volta. È la prima volta che Titanium mi dà problemi e volevo capire se é un problema mio; eventualmente provo su un'altra rom.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
:D Ma quando ti è arrivato??? Auguriiiiiiiii :P
-
Ciao ragazzi. Sto avendo problemi con il GPS.
Appena ricevuto il fix era immediato e la navigazione fluida e precisa. Ora invece non riesco più a prendere il segnale e devo fare il fix con l'applicazione GPS fix e poi usare google maps, tuttavia la navigazione va a scatti. Come posso risolvere questo problema?
Inoltre vorrei comprare un cavo MHL per poter connettere questo terminale al televisore. Ne ho comprato uno, credendo fossero universali, ma evidentemente non è così, non riesco a farlo funzionare.
Grazie!
S3 advanced S3SW 20150213-171816
-
Quote:
metrino
@
kingnappa: esatto. Dipende anche da quale venditore tu scelga. Alcuni installano di default le gapps o lo fanno gratuitamente, altri hanno acquistato direttamente da Jiayu la versione internazionale, e così via. Ovviamente il consiglio principale è quello di non fidarsi del prezzo più basso, scegli il negozio più affidabile.
Grazie mille per le dritte, nel caso mi sapete consigliare un buon rivenditore per avere la rom Internazionale con eventuali Gapps?
-
Quote:
hatelove
Ciao ragazzi. Sto avendo problemi con il GPS.
Appena ricevuto il fix era immediato e la navigazione fluida e precisa. Ora invece non riesco più a prendere il segnale e devo fare il fix con l'applicazione GPS fix e poi usare google maps, tuttavia la navigazione va a scatti. Come posso risolvere questo problema?
Inoltre vorrei comprare un cavo MHL per poter connettere questo terminale al televisore. Ne ho comprato uno, credendo fossero universali, ma evidentemente non è così, non riesco a farlo funzionare.
Grazie!
Prima che il Sergente ti cicchetti ;) , precisa che firmware hai onde ricevere risposte e/o aiuti più appropriati...
-
Quote:
kingnappa
Grazie mille per le dritte, nel caso mi sapete consigliare un buon rivenditore per avere la rom Internazionale con eventuali Gapps?
@kingnappa non possiamo consigliarti di comprare da qualcuno in particolare... .tuttavia posso dirti (non consigliarti :p) che io e parecchi altri abbiamo acquistato da g r o s s o s h o p specificando di volerlo come hai indicato e cosi' è arrivato :) (però bada che le rom internazionali ancora non hanno ricevuto aggiornamenti...)
-
Ho un S3 advanced (comprato col gruppo di acquisto), quindi il firmware col quale ci è arrivato dato che non ci sono stati aggiornamenti (come promesso) S3SW 20150213-171816
PS: a tal proposito sono molto deluso, promettevano aggiornamenti OTA e migliorie settimanali...
-
Quote:
msan1
allora aspetto non c'e' fretta :)
Idem !
Per "sfiziarmi" nell'attesa di lollipop , ho installato Nova Prime Launcher, e devo dire che va benissimo, ancora meglio che sul ThL W200S (che al momento è a riposo).
Sperem...
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
lupetto977
(però bada che le rom internazionali ancora non hanno ricevuto aggiornamenti...)
La S3SW-20150314-141844 non è un aggiornamento dell'internazionale? Lupetto, in forma hai la S3SW 20150213-171816 che è precedente....
Io ce l'ho e qualcosina in più fa.