Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mfabio78
devo flashare l'intera ROM di APrile (perdendo dati apllicazione ecc...) oppure posso fare solo un flash dell'update del firmware di Aprile ??? (se si in tal caso dove trovo lo zip...)
e se invece provo a disinstallare Nove Luncher potrebbe funzionare ???
Non ti posso garantire che funzioni rimuovendo Nova Launcher, bisognerebbe capire esattamente cosa gli da fastidio. Se vai in recovery (e hai la recovery stock) trovi una voce di menu che fa un check, dovresti riuscire a capire leggendo l'output quale sia l'elemento che non gli quadra.
Puoi fare anche il solo update di aprile (quello da 30 MB o poco più).
-
Quote:
scorpitron
ragazzi c'è un modo per migliorare l'audio in capsula ? lo sento chiuso e basso ho provato anche con le impostazioni in prima pagina ma non mi sembra cambiato un grankè
hai staccato bene la pellicola dalla capsula? :)
-
Quote:
msan1
salve, avendo due sim da quando ho il cell ho sempre utilizzato la connessione dati con la prima sim, andavo in 3G senza problemi, compariva il simbolo "h+", ora ho cambiato abilitando la connessione dati sulla seconda sim e con mio stupore noto che va in Edge, c'e' il simbolo "E" mentre mi aspettavo il 3G anche con la seconda sim.
Impostazioni - altro - reti mobili - servizio 4G/3G - abilita 4G/3G
-
Quote:
freedgt
hai staccato bene la pellicola dalla capsula? :)
ti riferisci alla pellicola che danno appena apri la scolta? quella con il logo jiayu sopra?
-
Quote:
metrino
Non ti posso garantire che funzioni rimuovendo Nova Launcher, bisognerebbe capire esattamente cosa gli da fastidio. Se vai in recovery (e hai la recovery stock) trovi una voce di menu che fa un check, dovresti riuscire a capire leggendo l'output quale sia l'elemento che non gli quadra.
Puoi fare anche il solo update di aprile (quello da 30 MB o poco più).
Ho la recovery TWRP v2.8.4.0 con quella non posso fare il check o installare l'update ????
-
Quote:
Mfabio78
Ho la recovery TWRP v2.8.4.0 con quella non posso fare il check o installare l'update ????
Puoi installare l'update ma non mi ricordo quale sia la shell che esegue il check, la shell però dovrebbe essere eseguita dall'update quindi fai partire pure l'update da recovery.
-
Quote:
hairclub
Purtroppo ancora niente..... Vediamo una me**a come tu ben sai
Ciao! Qui parlano del problema del forum visionato male sul browser dello smartphone:
https://www.androidiani.com/forum/pr...i-vari-43.html
E volevo segnalarti la guida x creare quel file da mettere in chrome onde far visionare sempre tutto in modalità desktop... te la rimetto in messaggio pvt (EDIT: scusa mi sa che il messaggio è partito + volte e quindi duplicato :p ) ... ad ogni modo confermo quindi che non è colpa del guerrino :)
-
io non ho mai avuto problemi con la visualizzazione del forum, pero' uso l'app androidiani.
-
Quote:
msan1
io non ho mai avuto problemi con la visualizzazione del forum, pero' uso l'app androidiani.
parliamo della normale visualizzazione sul browser del guerrino... iniziavo a pensare di qualche problemino suo e di dover ripristinare la ROM ma non è cosi' ;)
-
Confermo problemi di visualizzazione forum su guerrino... da qualche giorno, le cose sono migliorate ma... non è come prima!