CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 844 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    li ho selezionati tutti tranne external storage e usb storage.

    Dopo aver cancellato tutto, ho provato ad installare la nuova rom (ROM Stock 11.04.2013 formato recovery (needrom)) ho scelto di installare successivamente all'update.zip il TWRP, ma mi da sempre lo stesso messaggio di errore.
    Ho provato a riavviare e ovviamente mi diceva che non avevo nessun sistema operativo installato, così ho ripristinato il backup che avevo creato (anche se mi ha cancellato tutte le foto fortuna che ho fatto un backup a parte prima).

  2.  
  3. #4552
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi come risolvo il problema di youtube che mi fa vedere i video al massimo in 720p?

  4. #4553
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    li ho selezionati tutti tranne external storage e usb storage.

    Dopo aver cancellato tutto, ho provato ad installare la nuova rom (ROM Stock 11.04.2013 formato recovery (needrom)) ho scelto di installare successivamente all'update.zip il TWRP, ma mi da sempre lo stesso messaggio di errore.
    Ho provato a riavviare e ovviamente mi diceva che non avevo nessun sistema operativo installato, così ho ripristinato il backup che avevo creato (anche se mi ha cancellato tutte le foto fortuna che ho fatto un backup a parte prima).
    La ROM dell'11 aprile 2015 per l'S3A (S3S) mi dava problemi da recovery come accade a te (formattando tutto e/o ripulendo ogni cosa dal menu wipe); l'ho messa su solo da SP FlashTool.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    DanieleGS (29-04-15)

  6. #4554
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    li ho selezionati tutti tranne external storage e usb storage.

    Dopo aver cancellato tutto, ho provato ad installare la nuova rom (ROM Stock 11.04.2013 formato recovery (needrom)) ho scelto di installare successivamente all'update.zip il TWRP, ma mi da sempre lo stesso messaggio di errore.
    Ho provato a riavviare e ovviamente mi diceva che non avevo nessun sistema operativo installato, così ho ripristinato il backup che avevo creato (anche se mi ha cancellato tutte le foto fortuna che ho fatto un backup a parte prima).
    a questo punto, se tutto è stato fatto da normali procedure, mi viene da dire che quell'update è corrotto oppure si sono sbagliati su needrom a scrivere che è per recovery.....ma si puo' installare solo con sp flash tool

  7. #4555
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    anche io ricevo lo stesso errore di hatelove...
    ho provato a tornare indietro al primo backup fatto con la cwm prima di installare altre cose tipo xposed e il kernel creative, ma ricevo lo stesso l'errore sistema danneggiato...
    con flashtools invece ricevo l'errore PMT changed se seleziono download, mi farebbe flashare se metto firmware upgrade... finora non ho preso coraggio... ma quando uscirà lollipop mi toccherà.
    un'altro dubbio... il mio pc ha installato i driver necessari a flashtools dai tempi del thl w8+ (sempre mtk), devo forse reinstallarli per mtk6572 o vanno bene quelli vecchi?
    Ho trovato una mezza guida su come togliere quelli vecchi e mettere quelli nuovi: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2206421... c'è bisogno di farlo ? O devo usare firmware upgrade per flashare la rom 11.04 ?
    Ultima modifica di gerryg; 29-04-15 alle 15:02
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  8. #4556
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di vedere Lollipop?
    E cosa credi di avere come differenza? Il teelfono lo usi realmente o ci giochi (allorà Lollipop potrà esserti utile..).
    Che differenza c'è come coraggio tra flashare in DOWNLOAD mode e in FIRMWARE UPGRADE mode?

  9. #4557
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    beh a dirti la verità va bene anche così il telefono... ma mi rode un po il kikkero che il telefono è a 64 bit e in realtà col kitekat va a 32... no?

    non c'è differenza ... vado tranquillo di firmware upgrade allora? devo deflaggare qualcosa o faccio "all" ?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  10. #4558
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Usando il traduttore, Jiayu viene ridicolmente tradotto in Guerrino su molti siti. Ecco svelato l'arcano. ;-)

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

    sarebbe guerriero come da immagine cosi scritto sembrerebbe vietnamita la lingua,in cinese 嘉裕 che la stessa cosa

    Ultima modifica di freedgt; 29-04-15 alle 15:09
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    gerryg (29-04-15)

  12. #4559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è un elenco delle migliorie dell ultipo update del firware?

  13. #4560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @pluffo
    Il controllo sul file build.prop è necessario per evitare caricamenti di ROM errate o non compatibili con la ROM di partenza.
    Sono d'accordo infatti nel post 4503 avevo scritto:

    """Lupetto 977 secondo me non puoi fare l aggiornamento perche lo script va a verificare la versione che hai sul tuo tel questo per esempio era script aggiornamento per il BASIC s3 20150411quindi cinese senza gapps:

    file_getprop("/system/build.prop", "ro.build.fingerprint") == "JIAYU/H560/H560:4.4.4/KTU84P/1426721277:user/test-keys" || file_getprop("/system/build.prop", "ro.build.fingerprint") == "JIAYU/H560/H560:4.4.4/KTU84P/1428738459:user/test-keys" || abort("Package expects build fingerprint of JIAYU/H560/H560:4.4.4/KTU84P/1426721277:user/test-keys or JIAYU/H560/H560:4.4.4/KTU84P/1428738459:user/test-keys;

    Purtroppo il mio s3w 20152503 quindi international nel file build.proprio ha queste stringhe che non corrispondono:


    ro.build.fingerprint=JIAYU/H560/H560:4.4.4/KTU84P/1427250273:user/test-keys


    Quindi non ho potuto aggiornare in realtà ha lavorato un po ma nel log dell'ota perche ho usato l'opzione ota locali mi dava la non corrispondenza delle versioni e come risultato dell'installazione: aborted. """"

    ed in seguito nel post successivo consigliavo di fare il flash con flashtool di TUTTA la rom e poi rimettere un bakup fatto in precedenza.

    Pero è anche vero che con la procedura di lupetto977 si può mettere qualunque rom sia quella giusta che quella sbagliata ed un utente è riuscito a installare quella giusta ed è funzionante, quindi se si elude un controllo bisogna fare il triplo dell'attenzione perchè se sbagliava poteva fare danni oppure non portare a termine l'operazione.
    Ora cosa dobbiamo fare noi? Io preferisco flashtool lo trovo semplice e veloce ma per ora vado ancora avanti un pò
    con la mia rom attuale s3w se poi non arrivano altri aggiornamenti cambierò.
    Come sempre grazie a te per l'ottimo lavoro svolto.

Pagina 456 di 844 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy