Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robia
Salve ho Jiayu S3 normale con ROM S3 20150411-155027 e ho problemi col WIFI nel senso che non si connette a meno di non passare prima in 4G e poi riattivare il WIFI. Avete suggerimenti? Grazie
e che è!!! noi lo abbiamo anormale? :D:D:D
-
Quote:
bobx22
Scusa la domanda: hai iniziato le operazioni con la recovery stock..giusto?
si solo da recovery stock puoi aggiornare via OTA (locale)
intanto ho messo la AOSP 1.5... per testarla... non male come fluidità, antutu 1500 punti in meno della stock 0411, non ha il menu "Connessioni computer USB", ma per il resto è usabile per l'uso quotidiano... sono cmq tornato alla stock
in serata volevo provare la stock moddata da freedgt
-
Quote:
gerryg
si solo da recovery stock puoi aggiornare via OTA (locale)
intanto ho messo la AOSP 1.5... per testarla... non male come fluidità, antutu 1500 punti in meno della stock 0411, non ha il menu "Connessioni computer USB", ma per il resto è usabile per l'uso quotidiano... sono cmq tornato alla stock
in serata volevo provare la stock moddata da freedgt
facci sapere come va...non hai provato la performed v3 basata su stock 11.04?
-
Quote:
gerryg
Non ha il menù "Connessioni computer USB" ma la funzionalità la trovi collegandoti USB e andando nel menù Impostazioni/Memoria e clicchi sul menù in alto a destra ;)
nb: se può interessarti la mia mini recensione di AOSP: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6815825
-
Scusate, avete qualche indicazione per far girare l'app premium play sull'S3 advance?. Ho installato alcuni apk ma niente da fare.
-
Quote:
bobx22
Scusa la domanda: hai iniziato le operazioni con la recovery stock..giusto?
Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando
Androidiani App
Scusa ma son fuori da stamattina.... Si comunque....infatti l'ho aggiunto nell'ultima guida...
-
Però, non saprei.... Dopo aver messo la S3S dell'11/4/15, ho fatto i due wipe (cache e dalvik cache) ma mi pare che scaldi troppo e che consumi troppa RAM..
Mah.... Suggerimenti?
Altra cosa....tempo fa chiesi se è possibile installare, su questa ROM , driver modem di altre ROM .... I dati sono sempre BALLERINI.... :(
-
Potresti installare un modem appena trovo il link te lo dico
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
e che è!!! noi lo abbiamo anormale? :D:D:D
Scusa ma non capisco il senso della tua risposta, se non sai cosa dire è meglio che te ne stai zitto fai più bella figura.
-
@lupetto977 http://www.htcmania.com/showthread.php?t=986460. Questo dovrebbe andare..... @Robia era solo una battuta mi spiace che tu non l'abbia capita....
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App