CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 844 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    @lupetto977 tutto a posto.è tornato anche l'hub musica. ormai io ed android siamo intimi... mi ha chiesto un appuntamento stasera per rimettere tutte le app ed i settaggi...grazie per l'assistenza anche a @francescospina21
    Ma!!! Quindi! Ti è andata bene nuovamente quella prima procedura che ti consigliai???
    Se si, che Cu...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #5012
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi da quando sono passato alal versione cinese non ho più l'app musica,certo non è un problema ci sono molti altri player ma purtroppo senza di quella non riesco ad impostare la suoneria come diamine devo fare? XD

  4. #5013
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ma!!! Quindi! Ti è andata bene nuovamente quella prima procedura che ti consigliai???
    Se si, che Cu...
    ho parlato troppo presto.la rom si è installata bene,nessun problema.installando invece le gapps linkate in prima pagina(il medium pack) invece, è sparito di nuovo l'hub musica ed il telefono continua a mandarmi una schermata in cui dice che il pacchetto gapps non si è installato corretamente.il telefono è inusabile.ora ho scaricato le gapps full pack.Domanda... per togliere l'altro(quello medium) devo tornare indietro con un back up completo? oppure posso andarci sopra( sempre con twrp)? oppure..?? @scorpitron molte app musica,almeno quelle che ho provato io,al loro interno hanno la possibilità di farti mettere la tua musica come suoneria,sia per il telefono che per la sveglia. devo uscì, du palle, dopo ce ripenso...

  5. #5014
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con il file in formato FlashTool dell'ultima ROM (maggio) per S3 Advanced? Pare che lo scatter non sia corretto e non viene caricato; mi sa che mi tocca metterci le mani su e risolvere in qualche modo XD

    EDIT:
    Risolto. Il file scaricato credo fosse danneggiato. Ho scaticato un'altra "versione" è va benissimo.
    Mi sa che devo farmi account su Baidu per scaricare direttamente le release cinesi.
    @naufragato Grazie per l'info
    Ultima modifica di zermak; 09-05-15 alle 18:41

  6. #5015
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ho parlato troppo presto.la rom si è installata bene,nessun problema.installando invece le gapps linkate in prima pagina(il medium pack) invece, è sparito di nuovo l'hub musica ed il telefono continua a mandarmi una schermata in cui dice che il pacchetto gapps non si è installato corretamente.il telefono è inusabile.ora ho scaricato le gapps full pack.Domanda... per togliere l'altro(quello medium) devo tornare indietro con un back up completo? oppure posso andarci sopra( sempre con twrp)? oppure..?? @scorpitron molte app musica,almeno quelle che ho provato io,al loro interno hanno la possibilità di farti mettere la tua musica come suoneria,sia per il telefono che per la sveglia. devo uscì, du palle, dopo ce ripenso...
    al tuo rientro fammi sapere che tipo di app hai usato

  7. #5016
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con il file in formato FlashTool dell'ultima ROM (maggio) per S3 Advanced? Pare che lo scatter non sia corretto e non viene caricato; mi sa che mi tocca metterci le mani su e risolvere in qualche modo XD
    Nessun problema. Installato appena uscito, tutto ok

  8. #5017
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao
    dalla prima pagina ho scaricato l'update : ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (Google Drive)

    ho notato che non c'è la recovery all'interno come invece presente nell'update : S3S-20150507-083407卡刷 scaricato da baidu sempre per recovery

    è normale ?
    quale uso?
    Samsung Note 4

  9. #5018
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @andy31233
    Esordire in quel modo "non ho voglia.,.:" non è un bell'esordio inoltre esiste la funzione Cerca.
    Le info disponibili principali sono nei primi post (allemo quelli trova la voglia di leggerli).

    Sfatiamo sta "pippa" di Android 5.0 64bit etc.
    Quello che conta che il telefono abbia un firmware stabile e senza bug gravi ed evidenti.
    Avere KK a 32bit o Lolllipop a 64bit porterà pochi benefici reali.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pluffo (09-05-15)

  11. #5019
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpitron Visualizza il messaggio
    al tuo rientro fammi sapere che tipo di app hai usato
    ecccomi. l'ultima usata è stata music player for android https://play.google.com/store/apps/d...io.music&hl=it carina senza pubblicità e simile all'app di sistema,tappando sulle canzoni ti da' delle opzioni tra cui "imposta come suoneria". a quel punto la canzone entra nella schermata suonerie e decidi tu dove metterla ( di default va sulle telefonate).scusate l'OT.

  12. #5020
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ecccomi. l'ultima usata è stata music player for android https://play.google.com/store/apps/d...io.music&hl=it carina senza pubblicità e simile all'app di sistema,tappando sulle canzoni ti da' delle opzioni tra cui "imposta come suoneria". a quel punto la canzone entra nella schermata suonerie e decidi tu dove metterla ( di default va sulle telefonate).scusate l'OT.
    Perfetto grazie mille

Pagina 502 di 844 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy