Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
OK OK, avevo dimenticato che per s3 e s3s vi fossero due rom con stessa data ;)
Ma non avevi detto che l'avevi installata quella del 30 aprile? Hai fatto restore della precedente allora?
Scusami, ma perché non provi con quella formato recovery con la procedura che ho fatto io con l'ultima (son stato fortunato poiché si pensava non ci fossero GAPPS ma invece c'erano) e/o nel caso non ci siano le gapps, come ho fatto con la penultima procedura?
(p.s.: ma x caso credi che il sergentone sia davvero sergente? rotfl cosi' mi è parso di capire da come gli parli rotfl )
avevo la rom che ho in firma poi sono passato alla rom s3 20150430-131240, ho reinstallato tutte la varie app che uso tramite wi fi ma quando sono uscito di casa non funzionava la connessione dati con la 3, ho rasato tutto al suolo tramite recovery 2.8.6 wipe advanced wipe, selezionati tutti tranne external sdcard e tramite flasch tool ho reinstallato la rom e ora sembra funzioni, per le GGAPP me ho una versione molto slim (8,47mb) praticamente solo il play store e la tastiera e funzionano bene
sicuro che il sergente è graduato, come a me che a lavoro mi chiamavano capitano...
-
Installata la versione del 7 maggio con la procedura del mio paisano @lupetto977 e devo dire tutto ok! Siccome ero fermo alla rom di marzo, cercavo i vari changelog delle rom che intanto si sn succedute.. Dove posso trovarle? Grazie.
-
Quote:
mazzanfru
non so perchè ma ho cancellato tutto tramite wipe, reinstallato e ora sembra funzioni, ogni tanto mi fà strani scherzi il mio guerrino, ieri ad esempio alla prima installazione dell'ultima rom mi diceva che avevo solo 1,42Gb di memoria interna...
Se hai fatto anche il format della scheda interna allora fai un "riavvio recovery" e rivedrai il formato corretto della SD ;)
-
Se qualcuno può interessare sono passato da ROM stock S3W 20150325 a ROM S3 20150430 sempre stock direttamente da recovery, senza aver bisogno di flashtool.
Basta avere la recovery stock e installare direttamente il file update, senza necessariamente passare da aggiornamento /aggiornamento manuale.
Ho provato a non fare i vari wipe per vedere se le gapps andavano. Purtroppo no, vanno reinstallarte
-
Quote:
hairclub
Se qualcuno può interessare sono passato da ROM stock S3W 20150325 a ROM S3 20150430 sempre stock direttamente da recovery, senza aver bisogno di flashtool.
Basta avere la recovery stock e installare direttamente il file update, senza necessariamente passare da aggiornamento /aggiornamento manuale.
Ho provato a non fare i vari wipe per vedere se le gapps andavano. Purtroppo no, vanno reinstallarte
Come hai fatto ad installare l'aggiornamento? Non ho capito. Hai installato con recovery stock e senza usare l'aggiornamento manuale, come hai fatto allora? Grazie.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Come hai fatto ad installare l'aggiornamento? Non ho capito. Hai installato con recovery stock e senza usare l'aggiornamento manuale, come hai fatto allora? Grazie.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
Ho reinstallato la recovery stock, riavviato in recovery e da li ho scelto update from SD card, ho scelto il file precedentemente scaricato e estratto. Tutto qua, più facile di quanto si possa pensare. Io per mia comodità non ho fatto i vari wipe. Ovviamente dopo che ho fatto tutto ciò ho reinstallato la Twrp e da li ho flashato le gapps
-
Quote:
hairclub
Aaaah, dunque quando ti ho risposto in pvt avevi già fatto tutto !?!?!?! :D Aaaah malandrino.... ;)
-
Hey!!! Ma qualche impressione di qualcuno x la ROM stock S3S del 7 maggio?!?!!?!?!?
Io sto trovando molta + stabilità rispetto a quella dell'11 aprile: touch mi pare + scorrevole, riscalda meno, batteria mi pare uguale... forse ricarica un po + lenta con cellulare acceso ho notato....(ovviamente con stesso caricabatterie di riferimento)
Sin'ora un solo piccolo neo riscontrato... prima si è spento x batt scarica e, alla riaccensione, mi è uscita la tipica finestrella di errore google play service... Ma qualcuno ha idea del perché sucede e come togliere cio'?
Grazie caaaaaaaaVi
-
Confermo che scalda meno... Fluidità e batteria sempre ottime.. Nn noto altre differenze. Rinnovo però la domanda: sapete dove posso trovare i changelog delle rom update rilasciati da marzo in poi?
-
Quote:
lupetto977
Aaaah, dunque quando ti ho risposto in pvt avevi già fatto tutto !?!?!?! :D Aaaah malandrino.... ;)
La voglia di sperimentare era forte, sono stato un po' con la m***a al c**o perche ho fatto tutto da cellulare e se brikkavo erano guai seri. Prenotazioni biglietti aerei ed altre cose tutto su cellulare...... Ma io amo il rischio (e poi me ne pento) roftl roftl roftl
Cmq grazie ancora ;)