Visualizzazione stampabile
-
@hairclub
Grazie per le info ma a quanto pare questi dispositivi sfruttano la modalità LE (low energy) del BT 4.0 per interfacciarsi con lo smartphone e sarei più sicuro dell'acquisto futuro se qualcuno che usa questi fit band/smart watch ecc. mi confermassero il loro corretto funzionament con il nostro S3.
@lupetto977
Purtroppo non ho alcun account alice e non posso fare prove e semmai dovessi usare un client di posta sullo smartphone eviterei outlook XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
3ntrez
Ciao a tutti, ho un JIAYU S3 ADV.
Ho due problemi:
- non riesco ad eliminare CLEANMASTER in versione cinese
- ho scaricato il nuovo firmware, ma come il precedente non riesco a installarlo: il robottino finisce sempre a gambe levate con la scritta ERROR
Mi date una mano per piacere?
Grazie in anticipo.
Ho lo stesso problema tuo per il firmware, mentre per cleanmaster io l'ho lasciato però sono riuscito (andando a caso) a mettere la lingua inglese
-
@TheMastrad @3ntrez
Ma vi ritrovate CleanMaster mettendo su l'ultima ROM (quella di maggio)? Perché la mia è come le precedenti, senza nessuna app aggiuntiva a parte le due/tre solite (baidu browser ecc.).
-
Quote:
zermak
@
TheMastrad @
3ntrez
Ma vi ritrovate CleanMaster mettendo su l'ultima ROM (quella di maggio)? Perché la mia è come le precedenti, senza nessuna app aggiuntiva a parte le due/tre solite (baidu browser ecc.).
Io ho ancora quella di marzo, dato che mi dava lo stesso problema per l'aggiornamento a quella di maggio
-
@TheMastrad
In ogni release ufficiale cinese dell'S3 Advanced (ma anche per l'S3 Basic) non è presente l'app CleanMaster; siete sicuri di aver scaricato la versione ufficiale?
-
Quote:
zermak
@
TheMastrad
In ogni release ufficiale cinese dell'S3 Advanced (ma anche per l'S3 Basic) non è presente l'app CleanMaster; siete sicuri di aver scaricato la versione ufficiale?
Non avendo cambiato assolutamente niente da quando mi é arrivato direttamente dalla Cina (e cioè il 6) suppongo di avere la versione ufficiale
-
@TheMastrad
Se non l'hai installata tu l'app CleanMaster allora la versione della ROM non è quella ufficiale ma è stata "ritoccata" da chi te lo ha venduto.
E a parer mio CleanMaster, ma non l'ho mai provata questa app, mi sembra poco utile considerando che la ROM ufficiale è praticamente una vanilla con pochissime aggiunte e personalizzazioni da parte di Jiayu e queste app che "pretendono" di migliorare il sistema prendono più risorse di quelle che liberano :p
Poi magari chi ne sa di più (a livello di kernel, codice ecc.) e le usa ed avrà quindi dei buoni motivi per usarle mi farà cambiare idea e magari un tentativo per provare questo tipo di app lo farò :p
-
Quote:
zermak
@
TheMastrad
Bravo...mai visto CMastero_O
-
Boh, allora sarà anche per questo che non ci fa installare gli aggiornamenti
-
@TheMastrad
Potrebbe essere uno dei tanti motivi. Personalmente ho rinunciato agli OTA al momento visto che ho pochi dati sullo smartphone e preferisco sempre fare un'installazione nuova fin quando mi è possibile :)