L'accordo resta comunque! Vi esorto a non continuare questo argomento in quanto OT rispetto al titolo della discussione.
Visualizzazione stampabile
IO SONO INDIGNATO!!! Non so con chi e dove lamentarmi!!! Non si fa così!! E poi, da che Mondo Mondo, se si chiude una discussione, si fa presente quanto è stato violato e magari il titolo della discussione chiusa resta visibile.... A me pare uno sgarro fatto a @Grossoshopnet
:bd::O:bd::O:bd::O:bd::O
Per tornare in tema: Non ho capito, ma soffre di instabilità WiFi che causa riavvio del terminale????
Ripeto: occasionalmente cade la connessione, ma poi riavviando il telefono si riprende. Il problema è noto alla Jiayu, è stato inoltrato alla Mediatek (anche da Meizu, Sony, e tutti quelli che hanno terminali con questo chipset).
E' una cosa occasionale, non è che appena accendi il wifi il telefono si blocca.
e invece qualcuno ha provato l' Hot Spot (Tethering) ? Credo sia molto importante.... (Nello ZTE è stato necessario installare una patch creata per uno zopo poiché pur se veniva visto, la connessione era fasulla...)
Ciao Metrino, mi auguro solo che l'avventura vada avanti e sopratutto come ci dobbiamo regolare per la fase 3...
P.S. Mi auguro di non essere off-topic
beneee,dopo qualche oretta di giocare con il telefonino posso dire che il terminale,dal mio punto di vista,e ottimo,nessuna caduta de la connessione,nessun blocco,i dati mobili vanno molto bene,l'audio e buono sia con lo speaker,sia in cuffia,l'unica cosa che ho notato e che la carica e molto,ma molto lenta,tipo parlando su skype,con il telefono messo sotto carica lui si scarica,vorrei sapere se e solo il mio,o anche altri hanno problemi del genere.
grazie anticipatamente
@LivYou
Ti andrebbe di fare i test sull'eMMC (non la microSD :p) con l'app che ho menzionato al post #497 (Androbench)? Grazie infinite.
Già dove sono finiti i tred sull' S3.... un buco da centinaia di pagine???
Non si possono fare di queste cose su un forum serio..
Un amministratore che spieghi il perché non si può più accedere alle altre 2 discussioni?