Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescospina21
Non è facile trovare una soluzione, alcune cose su questo device android non le capisco neanche io. Tipo firefox che appena gli dico di sincronizzare va in crash anche dopo l'aggiornamento all'ultima versione. Non so se ci sia una soluzione semplice.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
...figurati che dovetti togliere, x disperazione, dolphin browser (mi pare fosse questo) che mi impallava tutto il dispositivo (credo con quel suo "motore" aggiuntivo)
-
@cicio71
Mancano le info fondamentali.
Tipo teelfono (Basic/Advanced) e versione (data) ROM. Vanno sempre indicate in ogni post.
-
Quote:
lupetto977
...figurati che dovetti togliere, x disperazione, dolphin browser (mi pare fosse questo) che mi impallava tutto il dispositivo (credo con quel suo "motore" aggiuntivo)
Dolphin va in conflitto con Xposed, è successo anche a me, appena disinstallato Xposed tutto è tornato normale. Dolphin per me è fondamentale..... Vedo il TG da la ;)
-
Uff come a qlc e' successo al principio il mio carica batterie originale del s3advance sta perdendo colpi, si surriscalda assai, non riesce a ricaricare il cellulare ( max 2h di carica e poi si blocca).
Qlc suggerimento per trovare un carica batterie come sostituto?
Quello del Samsung1 che cambia solo negli A, ovvero x Samsung1 0,7A e x S3ADV 1000mA, potrebbe andare bene lo stesso o rovino la batteria?
P.s. Il mio s3 advance e' di quelli del GA con grosso, quindi S3SW 20150213-171816, non mi ha mai trovato un nuovo aggiornamento OTA, possibile non ce ne sia nessuno ufficiale o sbaglio io?
-
Quote:
jacopop83
Uff come a qlc e' successo al principio il mio carica batterie originale del s3advance sta perdendo colpi, si surriscalda assai, non riesce a ricaricare il cellulare ( max 2h di carica e poi si blocca).
Quello del Samsung1 che cambia solo negli A, ovvero x Samsung1 0,7A e x S3ADV 1000mA, potrebbe andare bene lo stesso o rovino la batteria?
P.s. Il mio s3 advance e' di quelli del GA con grosso, quindi S3SW 20150213-171816, non mi ha mai trovato un nuovo aggiornamento OTA, possibile non ce ne sia nessuno ufficiale o sbaglio io?
Meglio se lo compri di 2000mA e vai tranquillo.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
jacopop83
L'unica cosa negativa dello Jiayu S3 è sicuramente il cavo e il carica batteria :'(
Puoi utilizzare qualunque carica batteria USB in quanto la gestione della carica avviene con circuiteria residente sul telefono ;)
Nb: cambia anche il cavo :o
-
Quote:
Bertus
[quote name="jacopop83" post=6837421]Uff come a qlc e' successo al principio il mio carica batterie originale del s3advance sta perdendo colpi, si surriscalda assai, non riesce a ricaricare il cellulare ( max 2h di carica e poi si blocca).
L'unica cosa negativa dello Jiayu S3 è sicuramente il cavo e il carica batteria :'(
Puoi utilizzare qualunque carica batteria USB in quanto la gestione della carica avviene con circuiteria residente sul telefono ;)
Nb: cambia anche il cavo :o[/QUOTE]
Con il cavo originale io non ho problemi.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Con il cavo originale io non ho problemi.
Sono sincero a riguardo del cavo: dal momento che ne ho sentito parlare male da diverse persone (e vista la consistenza al tatto) ... alimentatore e cavo sono rimasti imballati nella scatola :) e utilizzo quelli del Zopo 980 ... che vanno benissimo!
-
[QUOTE=jacopop83;6837421]
Io uso quello del Note II e va benissimo. 2 A in 3 ore e mezza carico al 100% da zero e la batteria mi dura 2 giorni con 5 ore di schermo 2 ore di chiamate
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
Confermo. ROM ufficiale pulita. Solo baidu ed io per sicurezza ho disinstallato anche sogou e android comunication
Android comunication é veramente inutile?
Ho cercato in rete ma non sono riuscito a capire a cosa serve.