Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpitron
nessuno sa darmi una mano?
Allora..... che ROM hai... che recovery hai.... cosa hai provato a fare..... hai messo una recovery TWRP? Sai come metterla? non fa niente le cose che hai modificato... io ho installato OTA da recovery con:
Xposed;
GravityBox;
Kernel modificato;
Permessi di Root attivati...
Se vuoi posso dirti un paio di oprocedure adottate da me x due ROM.... intanto ti consiglio di metterti la TWRP modificata per gli OTA oppure di ripristinartli la recovery originale onde poter caricare un OTA manualmente.... ma se avevi una TWRP e decidi di metterti l'originale, ti consiglio di farti prima un backp completo della ROM che hai.... saluti
-
ragazzi scusate ma a me non funziona il file di aggiornamento per la versione advanced
da Googledrive quella che si installa da recovery
come posso recuperarla?
grazie
-
Quote:
kunglao
ragazzi scusate ma a me non funziona il file di aggiornamento per la versione advanced
da Googledrive quella che si installa da recovery
come posso recuperarla?
grazie
Ma la prima pagina non la legge nessunooooooooooooooooooooo???????
-
Quote:
lupetto977
Allora..... che ROM hai... che recovery hai.... cosa hai provato a fare..... non fa niente le cose che hai modificato... ho installato OTA da recovery con:
Xposed;
GravityBox;
Kernel modificato;
sergente Lupetto ;)
-
Quote:
DanieleGS
sergente Lupetto ;)
Maresciallo prego...... seeee magara....
-
Quote:
lupetto977
Maresciallo prego...... seeee magara....
pardon ...;)
-
Quote:
lupetto977
Allora..... che ROM hai... che recovery hai.... cosa hai provato a fare..... hai messo una recovery TWRP? Sai come metterla? non fa niente le cose che hai modificato... io ho installato OTA da recovery con:
Xposed;
GravityBox;
Kernel modificato;
Se vuoi posso dirti un paio di oprocedure adottate da me x due ROM.... intanto ti consiglio di metterti la TWRP modificata per gli OTA oppure di ripristinartli la recovery originale onde poter caricare un OTA manualmente.... ma se avevi una TWRP e decidi di metterti l'originale, ti consiglio di farti prima un backp completo della ROM che hai.... saluti
Allora il tel l ho preso con firmware con le gapps ma per aggiornarlo all ultima di aprile ho messo la twrp e poi ho installato quella cinese tramite flashtool. Per ora non ho nulla di importante su questo cell perché ancora trovo soddiafazione sul lato software quindi posso fare tutte le prove che vuoi
-
Quote:
scorpitron
Allora il tel l ho preso con firmware con le gapps ma per aggiornarlo all ultima di aprile ho messo la twrp e poi ho installato quella cinese tramite flashtool. Per ora non ho nulla di importante su questo cell perché ancora trovo soddiafazione sul lato software quindi posso fare tutte le prove che vuoi
Visto che già sei "ferrato".. anzi, lo sei più di me in quanto sono uno di quelli che rifiuta di installare cose sul guerrino mentre quest'ultimo è collegato ad un PC via cavo (di usare flashtool in pratica.... ;) ) ti direi soltanto:
- metti la TWRP modificata per gli OTA e tradotta da @freedgt dal thread Modding (x facilitarti ti metto il link: https://mega.co.nz/#!9MIxEQKD!JPUoZv...7BLmUaN-f5fGTo);
- metti l'OTA (intero) x recovery (link x scaricarlo in prima pagina) nella directory principale della SD;
- Un paio di wipe cache e dalvik cache già prima, perché ci piace :D ;
- Installi lo zip dell'OTA (questo non ha un "UPDATE.zip" al suo interno x cui non va estrapolato da quel "zip" ma lasciato cosi' com'è) e rifai i due wipe (meglio abbondare sempre perché ci piace :p ), e riavvii;
-Dovresti già trovare dati e GAPPS (credo SLIM) come lo è stato per me senza bisogno di ripristinare (solo i dati) dal restore della recovery e senza doverti reinstallare le GAPPS (i cui files li trovi in prima pagina, consiglio slim o medio o, se le trovi, quelle di christianTroy) ma, se non dovesse essere cosi' (che ti ritrovi già tutto) sai già come rimetterle ste cose ;) ;
- Controlli che l'account google funga bene (vai in account/google/impostazioni e aggiorni tutto, provi più volte... se qualcosa non va, togli l'intero account e lo rimetti);
- Se hai la gravity box e vedi che non si è riattivata, dovrai riavviare XPOSED dal suo interno e riavviare il telefono;
- Ah, il tutto senza bisogno di togliere i permessi di root!!!
(tutto cio' se volevi mettere quella del 7 maggio... se invece non ho capito, non considerare quanto sopra... cia'! )
P.S.: vorrei aiutare un mio amico che ha il 998.... se anche tu hai fatto qualche modifica (mi pare si faccia materialmente all'antenna) per quel GPS di cacca che so che si ritrova, mi scrivi in pvt come hai fatto così glielo faccio anch'io? Azzie!
-
Quote:
lupetto977
[quote name="scorpitron" post=6839012]Allora il tel l ho preso con firmware con le gapps ma per aggiornarlo all ultima di aprile ho messo la twrp e poi ho installato quella cinese tramite flashtool. Per ora non ho nulla di importante su questo cell perché ancora trovo soddiafazione sul lato software quindi posso fare tutte le prove che vuoi
Visto che già sei "ferrato".. anzi, lo sei più di me in quanto sono uno di quelli che rifiuta di installare cose sul guerrino mentre quest'ultimo è collegato ad un PC via cavo (di usare flashtool in pratica.... ;) ) ti direi soltanto:
- metti la TWRP modificata per gli OTA e tradotta da @freedgt dal thread Modding (x facilitarti ti metto il link: https://mega.co.nz/#!9MIxEQKD!JPUoZv...7BLmUaN-f5fGTo );
Ciao scusa ma il link pare non funzionare puoi mica per favore correggere.
Ora la metto su l'ho trovata nel "modding" in un post cercando bene ma non ho il pc per copiarti il link giusto bravo bella guida.
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
-
Quote:
lupetto977
Ma la prima pagina non la legge nessunooooooooooooooooooooo???????
io parlo di quella che si scarica dalla prima pagina
inoltre il link che hai inserito non funziona
chiede una chiave di decriptazione
cmq se ho capito bene
e sufficiente installare la recovery twrp o cwm
e poi installare l'aggiornamento da recovery
giusto?