Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho dei dubbi per aggiornare da Rom internazionale stock del gruppo d'acquisto Grosso alla S3s di maggio:
La TWRP 2.8.4.0 modificata per gli OTA dove la trovo? é quella postata nella prima pagina Recovery TWRP 2.8.4.0 (by jiayu.es)? Se no la si può aggiungere?
La ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (Google Drive) della prima pagina ha il link non funzionante... da dove la posso scaricare? Su needrom c'è solo la versine flashtool....
Poi provo con la guida di @lupetto977 e in caso vi chiedo altro..
Grazie intanto
-
@Ostregheta
Il link della ROM 07.05.2015 (update via recovery) funziona perfettamente.
La recovery TWRP è una recovery modificata e quindi la trovi nel thread modding.
-
Grazie @bovirus ma ho già provato con 2 pc diversi e google drive dice che va in loop e nn scarica niente....
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Confermo, le rom sul drive, non si scaricano........ In alternativa vai su needrom
-
Si scaricano, ma tramite l'app Drive.
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Si scaricano, ma tramite l'app Drive.
A me vanno in loop
-
Quote:
metrino
E quindi in tutto sarebbe? Se il prezzo è buono prendilo di corsa!
in tutto sui 200 dollari, più la spedizione ups perché vivo negli stati uniti e mi serve di corsa un dual sim per metterci tutte e due le schede, americana e italiana. grazie per il consiglio, lo prendo allora!
-
Ragazzi scusate ma si riescono a fare screenshot di quel che visualizza il display del guerrino senza installare applicazioni terze? Se si come si fa? :rolleyes:
-
@ucciopino
POWER & VOL+
@hairclub
Io le ho scaricate da Google Drive (senza nessuna app).
-
Quote:
Ostregheta
Ragazzi ho dei dubbi per aggiornare da Rom internazionale stock del gruppo d'acquisto Grosso alla S3s di maggio:
La TWRP 2.8.4.0 modificata per gli OTA dove la trovo? é quella postata nella prima pagina Recovery TWRP 2.8.4.0 (by jiayu.es)? Se no la si può aggiungere?
La
ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (Google Drive) della prima pagina ha il link non funzionante... da dove la posso scaricare? Su needrom c'è solo la versine flashtool....
Poi provo con la guida di @
lupetto977 e in caso vi chiedo altro..
Grazie intanto
Se devi passare da S3SW a S3S non puoi fare come ho fatto con l'ultima mini guida ma come ho fatto la penultima volta...
Post #5009 pag.501....
Di differente, però, non devi estrarre l'update.zip dallo zip principale della ROM poiché quest'ultima è un unico zip a sé! Inoltre, se usi la twrp ota (ora dovrebbe essere stata aggiunta da bovirus nella prima pagina modding), credo non occorra fare quei "giri" di recovery e, x finire, forse non occorrerà reinstallare le gapps...
Se poi vuoi fare i miei stessi passi, fai tutto ciò che c'è in quella guida mettwndoti prima la s3s dell'11 aprile e poi, con l'ultima miniguida, ti metti facilmente quella del 7 maggio...fai te...