Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ostregheta
Quote:
hairclub
Confermo, le rom sul drive, non si scaricano........ In alternativa vai su needrom
Quote:
markusssss
Si scaricano, ma tramite l'app Drive.
Picciotti!!! Ho appena riprovato.. ho fatto prima il login su needrom (su cui sono registrato da tempo) poi ho cliccato sul link in prima pagina relativo a quella formato recovery da needrom e si apre tranquillamente lo scaricamento diretto..... Ma come mai a voi non funziona? Usate un PC con la mela morsicata??? :D
-
Quote:
pisildin
in tutto sui 200 dollari, più la spedizione ups perché vivo negli stati uniti e mi serve di corsa un dual sim per metterci tutte e due le schede, americana e italiana. grazie per il consiglio, lo prendo allora!
Occhio che il 4G probabilmente non ti funziona, questo cellulare non supporta la B1band.....controlla prima o magari non ti interessa il 4G ;)
-
@bovirus
Prima di aggiornare, ho provato a scaricare dal link che mi hai consigliato(mega) ma mi andava sempre in loop.......
-
Per la cronaca da Engineering Mode, come già detto, è possibile monitorare alcuni valori di carica e cambiando cavo di alimentazione si notano variazioni di voltaggio in ingresso, per cui consiglio di dargli un occhiata se sostituite sia cavo che alimentatore :p (al momento al 36% di batteria l'alimentatore originale con cavo di un certo spessore segna 5052mV con variazioni di +20mV circa ogni tanto).
-
Quote:
hairclub
Occhio che il 4G probabilmente non ti funziona, questo cellulare non supporta la B1band.....controlla prima o magari non ti interessa il 4G ;)
si lo so, il 4G su questa banda non funziona qui negli usa...grazie cmq :) purtroppo è un compromesso, mi serviva un dual sim e qualcosa che andasse bene con un determinato gestore qui (at&t)...purtroppo il miglio carrier americano , verizon, blocca tutti i telefoni. lasciamo stare il discorso della telefonia mobile negli states......
cmq ecco la mail di mixeshop:
Hello Sir ,
we are on company travel holiday now , From 14th-17th/May/2015. we will reply your question on 18th/May/2015 after we back from holiday.
che dite, a sto punto aspetto o faccio storie con paypal? già si sono comportati male non comunicando l'out of stock...ammetto che sarei tentato di comprare il telefono altrove
-
Quote:
pisildin
si lo so, il 4G su questa banda non funziona qui negli usa...grazie cmq :) purtroppo è un compromesso, mi serviva un dual sim e qualcosa che andasse bene con un determinato gestore qui (at&t)...purtroppo il miglio carrier americano , verizon, blocca tutti i telefoni. lasciamo stare il discorso della telefonia mobile negli states......
cmq ecco la mail di mixeshop:
Hello Sir ,
we are on company travel holiday now , From 14th-17th/May/2015. we will reply your question on 18th/May/2015 after we back from holiday.
che dite, a sto punto aspetto o faccio storie con paypal? già si sono comportati male non comunicando l'out of stock...ammetto che sarei tentato di comprare il telefono altrove
I soliti venditori cinesi......mixeshop non gode di ottima fama....
-
Quote:
lupetto977
Picciotti!!! Ho appena riprovato.. ho fatto prima il login su needrom (su cui sono registrato da tempo) poi ho cliccato sul link in prima pagina relativo a quella formato recovery da needrom e si apre tranquillamente lo scaricamento diretto..... Ma come mai a voi non funziona? Usate un PC con la mela morsicata??? :D
Io ho provato a scaricare dal drive in prima pagina,ma andava in loop.... Tutto ok da needrom
-
Quote:
pisildin
[...]
Questo we ti sei perso l'offerta GS per il modello bianco versione advanced [emoji14]
-
Quote:
pisildin
Quote:
metrino
Questo we ti sei perso l'offerta GS per il modello bianco versione advanced [emoji14]
..... anche quella di MITOP
-
Quote:
lupetto977
Dovrei averla corretta (col cell.) e dovrebbe andare...in caso negativo vai alla pag 47 del thread sul modding (il cui link lo trovi in prima pagina) e la scarichi...
No, non basta avete una cwm o twrp e da essa installare lo zip, x fare ciò devi avere la twrp modificata x OTA.. Al max puoi provare con recovery originale facendo caricare l'ota dalla sezione aggiornamenti delle impostazioni android del dispositivo (e facendo , quindi, aggiornamento locale anziche' da wifi....ti da un percorso da mettere e tu gli dai quello di ove è presente lo zip che hai messo) .... Ciao
ciao ho provato a scaricare il file
ma non lo installa
ho provato sia da mobiluncletool
che dal tool della jiayues
dal tool jiayu
mi dice che il file potrebbe non essere compatibile
da mobiluncle invece
mi chiede di riavviarsi in recovery
ma poi non ha installato nulla
cosa posso fare?