Visualizzazione stampabile
-
Vi informo che la fit band viene riconosciuta senza problemi via BT ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
Va benissimo.... qualche incantamento della connessione dati (me lo faceva anche lo ZTE)... meno surriscaldamenti e a volte mi esce errore di google services, ma raramente.... (tipo ai riavvii... ma poi funge tutto... mah).... ho la ROM s3s che vedi in firma, originale... ma mi appresto a mettere la camera v3 di RISS23 e credo anche il kernel 14-5-2015 (il tutto in modding).... magari va ancora meglio :p
prova il kernell modificato.....mi serve una cavia hahahahahahh
-
Quote:
ChristianTroy
Ragazzi, dopo 7 giorni di utilizzo in dual sim non posso che tessere le lodi del guerrino. Mi son fatto una sim prepagata MetroPCS ed ho quella italiana come sim secondaria (la comodità di ricevere le notifiche delle transazioni delle cc è imbattibile e precedentemente dovendo usare due telefoni quello con la sim 3 restava sempre a casa...).
Qui nella zona di Tampa il segnale di T-Mobile (Metro si appoggia a questo) è sempre a bombazza in H+ tranne all'interno di edifici o zone remote dove passi in E. Penso che con AT&T che usa quasi esclusivamente le bande 850/1900 MHz prenderei H+ ovunque (T-Mobile copre maggiormente la banda AWS 1700/2100 ma in molte zone copre anche il PCS 1900), ma era più costosa... e già i piani qua in America sono da salasso abituati ai prezzi italiani.
La batteria è eterna anche con due sim... che dire, è davvero un portento :)
Ciao ChristianTroy hai fatto adattamenti audio o il tuo va bene come è?
-
Buonasera,ho flashato con Flashtool la ROM S3 20150430 e non riesco piu a vedere chimi chiama,magari il problema è stato gia trattato,ma non riesco a trovare soluzioni...qualcuno sa come fare?
Ho anche provato a eliminare l'account di google e loggare di nuovo,ma nulla
Grazie
-
@hairclub
Hai gravity box istallato?
-
Quote:
leonxy
simho gravity box
-
Da gravity box imposta foto chiamante intero o parziale
-
di solito dopo aver flashato, eliminando account, spegnendo e riaccendendo e loggandosi dinuovo...dovrebbe andare ....
-
Quote:
leonxy
Da gravity box imposta foto chiamante intero o parziale
Grazie mille ;)
-
Quote:
DanieleGS
di solito dopo aver flashato, eliminando account, spegnendo e riaccendendo e loggandosi dinuovo...dovrebbe andare ....
Proprio non andava,avevo gia provato,ma nada....comunque ora ho risolto
Grazie lo stesso DanielSan :)