Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, fino ad oggi tutto ok, nessun problema...
avevo già provato senza problemi a mettere su la "ROM Stock 11.04.2013 formato Flashtool (needrom)" più GAPP.
poi stamane ho deciso di mettere su la "ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (needrom)" e le "Slim-Addons-full_gapps.4.4.4.build.9-20150107"
è successo un macello, le gapp continuano a crashare, ho provato wipe della cache e wipe della delvik.. ma nulla.
Avete consigli o devo downgradare? (PS ho provato anche con il Downgrade, ma finchè si procede "OTA" non si hanno risultati)
(Sono riuscito a risolvere solo piallando e reinstallando pulito "S3S-20150507-083407-FL" + "Slim-Addons-full_gapps.4.4.4.build.9-20150107"
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
westboy82
Buongiorno ragazzi, fino ad oggi tutto ok, nessun problema...
avevo già provato senza problemi a mettere su la "ROM Stock 11.04.2013 formato Flashtool (needrom)" più GAPP.
poi stamane ho deciso di mettere su la "ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato update da recovery (needrom)"
è successo un macello, le gapp continuano a crashare, ho provato wipe della cache e wipe della delvik.. ma nulla.
Avete consigli o devo downgradare?
Grazie ;)
Ma le GAPP le hai reinstallate?
-
Salve a tutti. Circa una settimana fà è arrivato un aggiornamento firmware (faccio presente che quando il telefono è arrivato ho fatto tutta la procedura ufficiale per installare le GAPPS ed è andata bene). Faccio partire l'aggiornamento e mi dice: "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!" Nelle impostazioni dell'aggiornamento firmware l'aggiornamento solo via Wi-fi è attivato. Attuale firmware: S3S 20150411- 154516. Che fare?? Grazie.
-
Ho impostato i parametri audio per jiayu s3 advance ma non ho risolto nulla sento ancora molto bassa la voce nelle chiamate cosa devo fare grazie
-
Quote:
barby13
Ho impostato i parametri audio per jiayu s3 advance ma non ho risolto nulla sento ancora molto bassa la voce nelle chiamate cosa devo fare grazie
@metrino @bovirus @zermak@freedgt @ChristianTroy @hairclub perfavore ragazzi dareste una mano alla mia amica ? via ringrazio a priori
Daniele
-
@barby13
C'è uno zip creato da @freedgt che risolve tutti i problemi audio. Lo trovi nel thread dedicato.
-
Quote:
leonxy
@
barby13
C'è uno zip creato da @
freedgt che risolve tutti i problemi audio. Lo trovi nel thread dedicato.
l'utente non è molto addicted ma insieme la faremo diventare, potresti spiegargli? grazie @leonxy
-
Quote:
kollooo1234
" Riscontrando una certa instabilità nella connessione dati, ho un S3B cinese, sono andato nel menù reti mobili -> preferenze per settare un nuovo plmn , avendo notato che quello di wind memorizzato in elenco ha l'id 20210 che non è quello corretto qui in italia, volevo inserire un nuovo plmn facendo semplicemente aggiungi PLMN ma quando lo faccio mi fa scrivere tutto tipo di rete id e priorità ma quando dò salva non me lo salva e appare il messaggio: il processo com.android.phone si è interrotto. "
Guardando in engineer mode ho visto che ci sono queste voci:
- BandMode - ci permette di controllare le disponibilità di rete (2G e 3G) delle due SIM inserite.
- ModemTestActivity - permette di eseguire un test di funzionalità MODEM del dispositivo. NB: necessita di connessione
- RAT Mode - permette di gestire la tipologia di connessione principale da adattare con la SIM1 (GSM o WCDMA). NB: necessita di connessione
Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quali sono i settaggi ottimali per l'S3b e se agendo su questi si può migliorare/rendere più stabile la connessione dati.... e magari risolvere i problemi delle domande precedenti.
Grazie
a me funziona sia l'edit di un item esistente che l'inserimento (ID 20211), con S3SW 20150314
-
Quote:
barby13
Controlla prima di tutto se i parametri sono stati salvati...
Poi eventualmente si alzeranno ancora i livelli.
Domanda stupida ma doverosa: hai alzato al massimo il volume 'durante' la conversazione? (Io telefonavo al 190 per fare questa operazione)
-
audio jiayu s3 advance
Quote:
metrino
Controlla prima di tutto se i parametri sono stati salvati...
Poi eventualmente si alzeranno ancora i livelli.
Domanda stupida ma doverosa: hai alzato al massimo il volume 'durante' la conversazione? (Io telefonavo al 190 per fare questa operazione)
Ciao si ho controllato e i parametri si sono salvati ora cosa posso fare grazie