Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, io ho un s3 advance S3SW 20150213-171816 acquistato sullo store italiano già con gapps installate ,sul telefono ho solo installato la recovery twrp quella che si trova sull'app. jiayu.es, siccome sto leggendo di aggiornamenti via ota quando vado nelle impostazioni per verificare gli aggiornamenti mi dice sistema già aggiornato, come mai? Grazie
-
@genny76
Per favore leggiamo i post precedeti e i primi post.
Le domande in molti acsi sono sempte le stesse.
Le ROM per S3/S3S/S3W/S3W sono ROM diverse. Leggi i primi post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hairclub
Puoi anche provare a levare e rimettere la spunta su DEBUG USB
questo scherzetto che a volte il pc(windows7)non vede il telefono,lo fa anche a me ;)
ci ho provato ma mi impalla il pc
-
Ciao, ho il software s3sw 20150213 con recovery twrp e gravity box. Ho bisogno di un aiuto: vorrei inserire le foto che faccio con il terminale come sfondo o nella schermata di blocco. Ma o inserisco gli sfondi che mi propone il telefono fra quelli inseriti gia di fabbrica o attraverso altri software che dovrebbero cambiare la grandezza delle foto, in realtà mi ingrandiscono una porzione della stessa solamente. C'e qualcuno che ha risolto questo problema? Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Root non disponibile
Ho letto le varie guide, ma il mio terminale ha dei permessi incompleti e anche quando avvio jiayu.es compare avviso "Root non disponibile. Alcune opzioni sono disabilitate"
A questo punto non credo di poter fare niente dal terminale potrei tentare da PC e quindi mi servirebbe sapere passo passo quali sono le operazioni che fareste voi. Inutile premessa è che sono ignorante totale quindi non date per scontato neanche che sappia come si accende. Premetto che non ho bisogno dei permessi di root, ma mio malgrado mi trovo a doverli gestire, e che non ho nessun dato di cui mi occora fare realmente il backup.
Grazie infinite
PS è normale avere due IMEI identici su un dual sim, ovvero ciascun IMEI non dovrebbe essere associato in maniera univoca a una sim?
-
@alfidom
Hai letto i primi post? Hai abilitato il Superuser (root)?
Mancano le info fondamentali. Versione telefono e ROM (data).
Se non hai sufficiente esperienza e visto la pericolistà delle operazioni se non effettuate adeguatamente più che uan guida passo passo il consiglio è di farti aiutare da qualcuno con maggiore esperienza.
-
Quote:
bovirus
@
alfidom
Hai letto i primi post? Hai abilitato il Superuser (root)?
Mancano le info fondamentali. Versione telefono e ROM (data).
Se non hai sufficiente esperienza e visto la pericolistà delle operazioni se non effettuate adeguatamente più che uan guida passo passo il consiglio è di farti aiutare da qualcuno con maggiore esperienza.
Si ho letto i primi post, ma è difficile districarsi tra tutte queste nozioni. Tu stesso mi hai risposto di aggiornare la ROM, ma non è semplice per me come dirlo. Il superuser è attivato (anche Grossoshop mi ha risposto così) ma i permessi risultano attivi in maniera non completa per cui di fatto non riesco a fare niente ne in un senso ne nell'altro.
comunque il firmware è S3SW 20150314-141844
Per quanto riguarda l'aiuto disposto umilmente a farmi aiutare, ma non è semplicissimo trovarlo fisicamente!
Grazie
-
Se l'app ti risponde il messaggio che hai scritto vuol dire che il SuperUSer non è attivato.
Io ho la tua stessa ROM e ho controllato di persona.
-
Quote:
bovirus
Se l'app ti risponde il messaggio che hai scritto vuol dire che il SuperUSer non è attivato.
Io ho la tua stessa ROM e ho controllato di persona.
Scusa bovirus, ma c'è una maniera alternativa di attivarlo? Io conosco solo due posizioni impostazioni-sicurezza-superuser on oppure off. Devo attivare qualche altra cosa? i due stati li ho provati entrambi!
-