Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos91
Ciao a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento alla ROM s3s 20150507-083407 utilizzando il file in prima pagina, dopo aver fatto un ripristino con titanium mi da questo errore che blocca il play storie: 'richiesta da com.google.android.gsf.login'.
Qualcuno sa la causa? E come rimediare, grazie in anticipo :)
Quote:
metrino
La rom indicata è senza gapps ... le hai installate? prima di ripristinare i propri dati è meglio fare un wipe e far partire il sistema "vuoto" in modo che si autoconfiguri. Anzi, consiglierei anche di far partire il sistema una volta prima di installare le gapps.
Ehm.. scusate l'intromissione... in realtà, quando ho installato la S3S del 07/05/2015, non ho dovuto mettere le GAPPS.... già l'ho detto pagine addietro:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6832563 rappresentai la cosa anche a bovirus mi pare.... forse in quella ROM già ci sono....
-
Quote:
icedolphin
Ciao ragazzi, sono indeciso se comprare questo terminale e quindi vi chiedo una cosa.
Qualche pagina indietro ho visto che qualcuno ha problemi col GPS, ma è usabile con apps tipo endomondo o runtastic? La batteria copre un'intera giornata?
Un grazie a chi mi risponderà. :-)
Compralo!!!!!!
Il GPS funziona(a qualcuno un po meno,ma onestamente pokini)e la batteria arriva alla grande a fine sera.
-
Quote:
rizzomanero
Pensavo di prenderla dal sito ejiayu.it insieme alla flipcover. Se sapete di qualche sito in cui si trovi a meno, ben venga
La flip è in arrivo anche da Grossoshop, ma non ne conosco il prezzo
Ovviamente hanno anche la batteria e il caricabatterie da tavolo
-
Quote:
lupetto977
Ehm.. scusate l'intromissione... in realtà, quando ho installato la S3S del 07/05/2015, non ho dovuto mettere le GAPPS.... già l'ho detto pagine addietro:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6832563 rappresentai la cosa anche a bovirus mi pare.... forse in quella ROM già ci sono....
Non me n'ero neppure accorto, ormai le installo in automatico se vedo che la rom è marchiata S3S
-
Quote:
metrino
Non me n'ero neppure accorto, ormai le installo in automatico se vedo che la rom è marchiata S3S
:( Pero' io, in quel psot che ho linkato nel mio precedente post, ti comunicai/interpellai apposta :'( per avvisarti
:*
-
A me il GPS va bene uso Runtastic ed ho da poco acquistato una fascia cardiaca Bluetooth riconosciuta senza problemi ho lasciato il Guerrino allo stato originale S3SW. Sono molto soddisfatto e vengo dalla brutta esperienza del GPS farlocco dello ZOPO 998
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.Monto la ROM s3s del 07/05...Controllando le dimensioni delle app tramite titanium backup mi sono accorto che i dati di xposed framework sono saliti vertiginosamente fino ad arrivare a 665 MB.Se non ricordo male sul thread parecchio tempo fa avevo letto di questo problema rilevato da qualche utente.Come avete risolto?
-
rumors cinesi dicono Lollipop a luglio 2015 non smanettate troppo gira e rigira il brodo e sempre lo stesso.
Quote:
gipe77
Salve ragazzi.Monto la ROM s3s del 07/05...Controllando le dimensioni delle app tramite titanium backup mi sono accorto che i dati di xposed framework sono saliti vertiginosamente fino ad arrivare a 665 MB.Se non ricordo male sul thread parecchio tempo fa avevo letto di questo problema rilevato da qualche utente.Come avete risolto?
facile rimanete con tutto stock e non avrete alcun problema
-
Quote:
lupetto977
:( Pero' io, in quel psot che ho linkato nel mio precedente post, ti comunicai/interpellai apposta :'( per avvisarti
:*
Chiedo venia, la mia memoria vacilla [emoji17]
-
Ciao a tutti....il mio s3 advanced ha un solo imei ...per entrambe le sim...è normale..grazie