Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ho uno strano problema con un s3 advanced
quando ricevo la chiamata lo schermo resta nero con solo il pulsante da trascinare per rispondere/rifiutare se accetto la chiamata lo schermo resta nero ma in realta' i pulsanti ci sono perche se schiaccio dove dovrebbe essere il tasto di fine chiamata , la chiamata termina.....solo che non vedo tutto nero. Non e un problema di sensore di prossimita' perche la barra in alto e visibile....
come posso risolvere ?
grazie
-
Ragazzi, cercando nel forum non ho trovato nulla.
Avevo delle domande da niubbo....
Secondo voi è possibile che esistano delle versioni del Jiayu S3 non "autentiche"?
Intendo magari che montano materiali di qualità inferiore tipo lo schermo ecc da quelle riportate?
In più un altra cosa..avevo letto un po di tempo fa che l'easter egg che c'è su android è come una "garanzia" sull'originalità del software!!
A voi se andate su Impostazioni > Info sul telefono e poi premete ripetutamente su Versione di Android, esce la sorpresa? ( a me non succede nulla )
Queste domande mi sono venute per i problemi che ho avuto... ultimo, lo schermo del telefono della resistenza del burro...
è "caduto" dalla assurda altezza di 7/8 cm e display più screen distrutti... ( i cristalli almeno sono salvi...)
Piccola domanda, se non prende nessun comando ( non riconosce nessuna pressione ), devo cambiare touchscreen + Digiterzer vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertom75
Ciao a tutti
ho uno strano problema con un s3 advanced
quando ricevo la chiamata lo schermo resta nero con solo il pulsante da trascinare per rispondere/rifiutare se accetto la chiamata lo schermo resta nero ma in realta' i pulsanti ci sono perche se schiaccio dove dovrebbe essere il tasto di fine chiamata , la chiamata termina.....solo che non vedo tutto nero. Non e un problema di sensore di prossimita' perche la barra in alto e visibile....
come posso risolvere ?
grazie
Prova ad installare un altro dialer. Sul playstore ne esistono di diversi.
-
La “magia” dei telefoni android è il wipe dalvik cache. Tentare non nuoce
-
Quote:
rizzomanero
Ciao...finalmente arrivata la nuova batteria dopo 12 ore dalla ricaricar ho consumato il 34% con 3 ore di schermo 3 di wify e 12 ore di linea telefonica con 4-5 chiamate ricevute.Adesso si che si ragiona finalmente!!!!!
dove l'hai acquistata?
-
Quote:
cerquo
In più un altra cosa..avevo letto un po di tempo fa che l'easter egg che c'è su android è come una "garanzia" sull'originalità del software!!
A voi se andate su Impostazioni > Info sul telefono e poi premete ripetutamente su Versione di Android, esce la sorpresa? ( a me non succede nulla )
Se può consolarti non esce nulla anche a me. :rolleyes:
-
Anche a me il logo di Kit Kat e il giochino non escono... booh!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopsp
Ho una fascia da braccio ma la trovo scomoda il telefono è troppo grande, trovo più comodo tenerlo in mano tenendo conto che corro max 40/50 min. Ho comunque la custodia in silicone originale che mi da un ottimo grip.
Che modello di fascia usi? Io ho provato quella Kalenji da Decathlon con un telefono dalle dimensioni simili all'S3, anch'esso con diagonale da 5,5 pollici e non si riusciva a chiudere la tasca.
-
Quote:
AlbertH
Che modello di fascia usi? Io ho provato quella Kalenji da Decathlon con un telefono dalle dimensioni simili all'S3, anch'esso con diagonale da 5,5 pollici e non si riusciva a chiudere la tasca.
Questa la fascia che uso che chiude senza laschi - ILS® Fascia da braccio per lo sport e il jogging per Apple iPhone 6 Plus (5.5) con porta chiavi e pratica chiusura in velcro - acquistata da Amazon a € 8,00
-
Disperatamente, son riuscito a "distruggere" il mio schermo, qualche altro fortunato possessore del guerrino ha avuto questa esperienza? Come avete risolto? Mi spiego anche meglio, credo sia rotto solo il pannello touch, ma non ho nessuna attrezzatura per poterlo rimuovere e incollare il nuovo, quindi stavo pensando di prendere anche il pannello lcd già "appiccicato", ma sorge un altro dubbio, come è incollato, incernierato al frame che contiene questi due pannelli? Grazie mille in anticipo, mi scuso se è già stato affrontato questo argomento.