La vorrei anch'io solo che lo spagnolo non è tra i miei friend languages. Mi dai una mano @instancabile ? Cosa devo scaricare? Ci sono un sacco di link...
Visualizzazione stampabile
La vorrei anch'io solo che lo spagnolo non è tra i miei friend languages. Mi dai una mano @instancabile ? Cosa devo scaricare? Ci sono un sacco di link...
@viromar il reset alle condizioni di fabbrica non perde le gapps ... erano di fabbrica pure quelle!!! :D
Ad ogni aggiornamento OTA conviene fare un backup, è preferibile il backup tramite twrp o in mancanza tramite applicativi in grado di salvare tutto come titan backup altrimenti ti tocca ripristinare le password, gli account ecc. Il reset invece fallo solo se richiesto durante l'aggiornamento, non serve a prescindere.
Sulla parte foto/video, purtroppo ci sono dei limiti al livello di ROM, qualsiasi altra app non porterà risultati molto migliori. personalmente ho avuto qualche miglioramento dall'abbassamento del filtro "nitidezza" tra le impostazioni , valore che però non viene salvato e quindi tutte le volte lo devo rimettere.
Domanda da completo ignorante: serve avere attivate le bande 3, 7 e 20 in LTE, se poi non si ha il contratto (LTE)?
Chiedo perché dal tuo post prima hai scritto di averle attive, poi hai impostato WCDMA only (forse si "impone" come setting e le disattiva a prescindere?) ...
Non so voi poi ma in engineer mode (entrato con l'app Jiayu) non riesco a disattivare la banda 41, se lo faccio si resettano tutte o_O
@LunarDive
Prova a lasciarne almeno una selezionata
si è necessario installare SuperSU di Chainfire
saluti
concedetemi l'OT
mi risulta sia stata cancellata la discussione [info] sull'S4 senza che uno sputo di avviso e/o motivazione che a questo punto interessa poco.
Bel modo di fare.
http://i61.tinypic.com/34ovawy.png
Sono d'accordo con @DanieleGS
Per chi non usa il 4g la miglior impostazione possibile secondo me è GSM/WCDMA
Ragazzi l'impostazione ottimale é GSM/wcdma(wcdma preferred) così in caso di mancanza di segnale 3g va in 2g. Solo che a me non la fa selezionare.. A voi?
Si però se non hai segnale 3g e non te ne accorgi sei irrintracciabile
Perciò se all'interno dell'archivio che si scarica in prima pagina relativo alle ROM ufficiali ci sta il file update.zip (cioè all'interno dello zip della ROM ci sta un altro file .zip.....non so se mi sono spiegato....) l'aggiornamento si può fare da recovery?????????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Aiaaaaa....prima caduta :'(
Ero in treno seduto...è caduto dal ginocchio a terra...
Non so se si è salvato grazie alla cover in silicone ma sembra tutto OK :p
step 1: impostazioni>sicurezza>superuser>mettere su 1
step 2: scaricare dal play store SuperSU di chainfire
step 3: aprire app appena scaricata e vi chiederà di aggiornare i binari, fatelo in modalità normale e quando vi chiederà di riavviare, riavviate!
Ora quando scaricherete App che necessitano di Root , automaticamente vi apparirà il Banner di SuperSU in cui avete quindici secondi per concedergli l'OK per root.
Personalmente testata e funzionante
saluti
daniele
Per quanto riguarda exposed e moduli leggevo che era importanta avere il sistema e relative app deodexate. Magari le ROM custom su cui va è perché sono appunto deodexate.
Parlando della "AOSP" in prima pagina, su xda si dice che non sia una ROM pura "da sorgente" ma non l'ho provata e non saprei neanche come corroborare questa tesi per cui mi rifaccio a chi è più esperto di me e magari sa come verificare questa cosa.
@lupetto977
Si, leggevo di quella app ma sarei più interessato alla parte video visto che non è possibile girare video in FHD 60fps e soprattutto quelli a 30FPS presentano microscatti perché il framerate non è costante e sono praticamente inguardabili (almeno per me e considerando l'hardware che abbiamo)...
mie impostazioni:
Tolto risparmio energetico intelligente poichè non ho notato nessun miglioramento della batteria!
impostazioni Miravision:
contrasto max
saturazione max
luminosità min
nitidezza max
temperatura colore min
contrasto dinamico on
diciamo che così diventa molto amoled ......come piace a me
test antutu v5.6.2 total 40759
Multi-Touch Test 10 Dita
HTML5 TEST total: 8719
Una domanda sull'app camera stock: se imposto l'autoscatto ad un certo valore,es. 2secondi, questo valore viene perso quando chiudo l'app e lo devo reimpostare ogni volta, possibile?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Pero e' Strano che serva supersu visto che si puo impostare da settings
sentire questa parola : "PAURA" per un aggiornamento mi sembra eccessivo Lupettino,
non si deve avere paura per un telefono cellulare: bisogna sempre ricordarsi che scaricare una rom da internet e flasharla da recovery ci si mette 2 min.
Se poi vuoi a tutti i costi L'OTA allora il discorso cambia, ma ammesso che sia vero ( perchè non lo so e non ho certezza al 100%) che non arrivi l'aggiornamento, togli un minuto SuperSU, disabiliti Superuser da Sicurezza e fai partire l'OTA e poi rimetti tutto come vuoi.
Saluti
EDIT: su Meizu M1 Note gli aggiornamenti OTA li fa comunque nonostante i diritti di root e superSU installato
Scusate l'OT, aggiornamenti su flip cover affidabili? Siamo ancora alle prime considerazioni o mi è sfuggito qualcosa qui sul 3d?
Ps: Forse è giunta l'ora di prevedere delle sottosezioni al thread, comincia a diventare pesantuccio scorrersi pagine e pagine per trovare le notizie di tuo interesse, un po' ahimè anche per colpa mia e per chi come me si lascia andare in qualche OT... Si dovrebbe chiedere al moderatore il permesso di riorganizzarci meglio con dei 3d specifici per non sporcare ulteriormente l'ottimo lavoro fatto in prima pagina da @bovirus, rom e modding, accessori, funzionamento di applicazioni specifiche ( richieste di aiuto etc.)...
Purtroppo in Italia ancora non ce ne sono. cerca su Aliexpress "jiayu s3 flip original", trovi anche quelle non originali, ma ci sono quelle buone con il retro sagomato e magnete per attivare il sensore Hall
Io ne ho ordinate 2
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
riprovato oggi 84322 giusto giusto il doppio del tuo ahhahaahha fine OT mi piace scherzare un po' con @lupetto977
ora @bovirus spezzami pure le dita :)
Io ho ordinato assieme al telefono anche guscio e flip da 1949Deal, la flip è pietosa...