CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 844 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Rimesso dalvik perché con art non mi vede il Wi-Fi della Vodafone station 2, siccome non ho tempo ora che devo andare a lavoro riproverò in futuro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

    LucaT69 (30-03-15)

  3.  
  4. #2232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    in realtà non avverto significativi cambiamenti in reattività...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mitfab per il post:

    LucaT69 (30-03-15)

  6. #2233
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ho fatto prove ad usare scrittura Dalvik e scrittura ART ,a onestamente non ho notato nessuna differenza significativa.
    saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    LucaT69 (30-03-15)

  8. #2234
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Ho fatto prove ad usare scrittura Dalvik e scrittura ART ,a onestamente non ho notato nessuna differenza significativa.
    saluti
    Grazie a tutti per le risposte

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LucaT69 per il post:

    DanieleGS (30-03-15),mitfab (30-03-15)

  10. #2235
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Se è vero quello che ha scritto un utente qualche post fa allora purtroppo sul nostro cell xposed per ora non funziona sulla rom stock in quanto la versione di android istallata è un "fork" cinese di android che si chiama Aliyun OS ed è incompatibile con xposed.
    A me è già accaduto su un tablet con processore mediatek
    Dovrebbe invece funzionare sulle rom AOSP, a patto che queste siano veramente basate su android puro.

    comunque @lupetto977 se vuoi provare trovi tutte le apk su "repo . xposed . info" (aiutati con google)
    XPOSED...EPPUR SI MUOVE!!! Ragazzi ho in prova la "Stock Rom Official Moded V. 26-03-2015-194940 To S3S" del mitico Xancin di movilesdualsim... A parte qualche mancata traduzione (cose irrilevanti) la trovo una versione fantastica e aggiornata all'ultima stock ufficiale... con in più, non ci crederete, un modulo Xposed per il cambio del tema, ovviamente con una patch fatta ad hoc per far funzionare proprio l'Xposed... ATTENTI che la patch è specifica di questa rom moddata e dunque non utilizzabile sulle altre, pena il quasi sicuro brick del telefono. Qui il link Stock Rom Oficial Moded V. 26-03-2015-194940 Para S3S | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM

  11. #2236
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato le custom rom in prima pagina? Sarei interessato a quella che eventualmente migliora la qualità della fotocamera

  12. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Metrino nel file .7z non lo trovo il update.zip ... :-(

  13. #2238
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ricapitolando, per evitare la carica "infinita" mi confermate basti semplicemente togliere il "risparmio energetico"??? In sette ore non sono riuscito a caricarlo in modo completo!
    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non basta ma aiuta, come un reboot del telefono se ti accorgi che ci sta ancora mettendo troppo
    Posso confermare il bug della ricarica, ma lo ha fatto solo alla prima, le due successive sono andate bene (però la luce verde di notifica si accendava già attorno al 90 %, e ci ha messo una eternità per fare il restante).

    Ragazzi ma conviene quindi levare il risparmio energetico perché non aiuta? Cioè, cosa è che fa nel concreto (abbassamento frequenze e roba del genere)?

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Visto, e devo dire che l'ha sparata decisamente a caso!
    A te sembra android stock o no? a me sì
    Ho solo riportato quello che diceva (il messaggio di errore in rosso) Xposed in realtà, io neanche immaginavo fosse Aliyun OS o altro...

  14. #2239
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le frequenze, che qualcuno menzionava in qualche post addietro, per avere maggiore stabilità di segnale (per quanto ne so si rende disponibile sempre quello più intenso e quindi spesso va in edge anche quando è disponibile il 3g, con conseguente navigazione lenta) e risparmio della batteria, andando in engineermode dall'app. jiayu o con il codice, in band mode si possono deselezionare le frequenze che non si utilizzano (io con tim ho attive soltanto egsm900, wcdma-imt-2000, wcdma-gsm900, band 3,7 e20) e da network selecting si può impostare ad esempio soltanto il 3g/4g o come ho fatto io che non ho contratto lte, wcdma only (l'unica conseguenza è che se non c'è copertura 3g si rimane senza segnale)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    leonxy (30-03-15)

  16. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS @metrino, ciao ragazzi avrei alcune cose da chiedervi, premeso che al mio telefono non ho fatto nessuna modifica riguardo rom, ota ecc.
    lo sto usando così com'è uscito dalla scatola, ho solo installato varie app. Volevo sapere: io ho la versione s3sw presa da grossoshop,
    se un giorno dovessi aver bisogno di resettare il telefono e riportarlo alle condizioni di fabbrica, le gapps che erano già installate, me le ritrovo?
    Quando uscirà un aggiornamento OTA, mi conviene prima resettarlo?
    Ho sentito dire, che prima di aggiornamento OTA conviene fare un backup,
    ma intendete la funzione di backup che sta sul telefono che salva contatti, messaggi, e app installate da me su sd? Grazie

    p.s. Per adesso l'unica cosa che mi ha deluso, e la parte foto/video, se avete da consigliarmi una app alternativa di facile installazione, la provo

Pagina 224 di 844 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy