CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 844 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie...un paio di domande...le frequenze 4g ci sono tutte? esistono differenti verisoni(europea, asia)? se si ci sono differenze(oltre la garanzia naturalmente)? grazie

  2.  
  3. #5782
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    specialbags ha indirettamente avvalorato le mie considerazioni precedenti: a parità di hardware/prestazioni, con un risparmio di almeno 300 euro sui modelli blasonati, credo che i più qui dentro siano ben disposti allo sforzo di cambiare una rom per ottenere più aggiornamenti, senza troppe lamentele... ;-)

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ma qua siamo tutti d'accordo ... sono le ditte cinesi che dicono di essere pronte per il mercato internazionale ... ma non mi sembra.
    Personalmente sono molto soddisfatto del mio s3 e trovo esagerate le critiche lette in giro ... eppure ho una ROM internazionale molto "antica".
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  4. #5783
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @Axelzeta: non hai trovato risposte xché non ne esistono di soddisfacenti.
    Cover con finestra ufficiali non ce n'è e nessuno ha provato a usare quelle di altri telefoni. Il software non è “ottimizzato ” (sarebbe più indicato dire “personalizzato ”) per l'uso di qualsivoglia finestra, l'unica cosa che supporta è il flip attivo, nessun telefono al mondo è in grado di capire, ad oggi, se la flip ha una finestra e di che forma e dimensioni sia. Approfondirei il discorso ma siamo già OT. Ti consiglio la flip originale perché il retro è sagomato.
    @magicreal non ci sono differenti versioni, le frequenze ci sono tutte (vedi prima pagina)
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    Axelzeta (10-06-15),magicreal (10-06-15)

  6. #5784
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie pur le risposte, mi bloccava l'acquisto del meizu m1 proprio la mancanza delle frequenze e la memoria non espandibile... L hardware è lo stesso ma ha tante chicche (supersu ed altre cose) che mi hanno colpito.. Il meizu m2 avrà le stesse cose ma sacrificando l hardware... Beh.. Mi metto alla ricerca di un buon prezzo è di cover e protezione in vetro... Cambio cellulare ogni 3 anni circa e devo tenerlo per bene.. Grazie mille ragazzi

  7. #5785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    @magicreal se vuoi un consiglio, lascia perdere la pellicola in vetro temperato. Prese due ed entrambe attacvate male (ho l impressione che siano leggermente lunghe), poi magari son solo imbranato io... Ma senza il touch è decisamente migliore. Bumper in silicone e via, gorilla glass dopotutto, e ha un trattamento per cui si unge pochissimo rispetto al vetro temperato che era sempre zozzo.

  8. #5786
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @woo65
    Probabilmente non sono pellicole in vetro temperato originali per Jiayu.
    Io ho installato quelal originale Jiayu e non ho problemi. E' perfetta. Non ho problemi relativi al touch.
    Ho una cover flip originale Jiayu (acquistata su AliExpress) e anche quella funziona perfettamente.

  9. #5787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Entrambe originali, non sembra ci siano grandi problemi, ma togliendola si nota eccome la differenza

  10. #5788
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La mia mi è stata fornita da GS è perfetta (non è lunga).
    Per il touch ho provato prima senza e poi con la tempered glass e la differenza sulals ensibilità è minima (anche se ovviamente c'è)..

  11. #5789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Esatto, quel minimo che a me faceva imbestialire :-)

  12. #5790
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ehi ragazzi vorrei sapere se il sito geekvida è affidabile...perche l'ho trovato con cover originale, protezione schermo originale(vetro temperato) a 201 € consegna gratuita con spedizione dalla cina(senza spese doganali) e 2 anni di garanzia oppure da grossoshop(che mi sembra in parecchi abbiano acquistato da lui) sui 240 ma spedito dall'europa?

Pagina 579 di 844 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy