Visualizzazione stampabile
-
Scrivi magari parte del nome, così stiamo dalla parte dei bottoni: servirà a chi ha messo gli occhi su quello store per fare tutte le considerazioni del caso. Mi risulta che la TWRP sia funzionale su entrambi i modelli di S3 anche perché, se così non fosse, a quest'ora sarebbe disponibile anche la versione per Advanced. In ogni caso, una recovery errata non ti pregiudica l'avvio corretto del terminale.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
ok il sito è Spem...
dall'app jiayu apk che ho installato seguendo il procedimento in prima pagina non mi da la possibilità di selezionare installa recovery.
manca forse il root?
scusate ma sono parecchio arruginito col modding (anche quello per niubbi)
-
Il root é attivabile dalle impostazioni di sicurezza.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagapervedere
ok il sito è Spem...
dall'app jiayu apk che ho installato seguendo il procedimento in prima pagina non mi da la possibilità di selezionare installa recovery.
manca forse il root?
il root si fa da impostazioni->sicurezza (c'è lo switch apposito) ... e sì, va fatto. Toglilo quando finisci di installare le gapps se non ti serve.
la recovery l'hai scaricata?
-
Quote:
pagapervedere
ok il sito è Spem...
manca forse il root?
Dall'applicazione jiayu.es vai in >download e scarica o la CWM (appena rilasciata) o la TWRP >strumenti ROM>Strumenti dispositivo, quindi installa la recovery
-
Ma cosa è successo al forum?
Sono mancato un paio di giorni.......
-
Il consiglio è di usare la recovery CWM che è specifisa per l'S3 Advanced.
-
Finalmente l'aggiornamento ota per s3 basic!!!! Così non dovrò impazzire a flasharlo con flashtool[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
ci sarebbe da chiedersi perché arrivino così, come con il contagocce... @marcomotta01 che versione avevi? quella con le gapps preinstallate?
-
Quote:
metrino
ci sarebbe da chiedersi perché arrivino così, come con il contagocce... @
marcomotta01 che versione avevi? quella con le gapps preinstallate?
Sì avevo quella con le gapps preinstallate come @rigante se non sbaglio. Lui ha risolto alla fine?