Ringrazio tutti..
Gapps installate con CWM direttamente scaricata dall'app jiayu.
Sembra tutto ok..
Ma sbaglio o sono il primo con advanced?
Visualizzazione stampabile
Ringrazio tutti..
Gapps installate con CWM direttamente scaricata dall'app jiayu.
Sembra tutto ok..
Ma sbaglio o sono il primo con advanced?
Sbagli, è arrivato prima @lorddegio :p
Medaglia d'argento per pagapervedere... attendiamo il bronzo! Alla faccia della competizione! Io ho ordinato la versione super-ultra-advanced biturbo e sarò sicuramente il primo ad averlo... tie! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Chiedevo solo ! figuratevi se ho intenzione di fare competizione...
piuttosto non mi entusiasma l'audio in capsula ed ora vado a vedere i setting engineer mode
Lo sento piuttosto scatolato ..
Certo che la rom Flyme un po mi stuzzica, avete feedback in merito?
Mi sa che fai prima a vedere i feedback degli spagnoli... qui siete ancora 4 gatti ad avere il telefono in mano.
Io? Ma nooooo.... Per niente! (Grrrrrrrr.... sigh! sigh!)
44? Aggiungi tranquillamente un altro 4 ancora. E avremo pure un grandissimo supporto: tra gli altri, gli spagnoli del "Team Force" già all'opera sul nostro gioiellino, che hanno realizzato per il glorioso Jiayu G3S tanti porting e custom roms una più bella dell'altra, fin quasi alla nausea! Siamo in una botte di ferro! Questo fa la differenza tra comprare un Jiayu e un qualsiasi terminale pur bello sulla carta ma di marca sconosciuta, destinato a nascere e morire così com'è, ignorato e abbandonato a sé stesso da casa madre e sviluppatori... Avete fatto un ottimo acquisto, ragazzi, anche solo per questo motivo, fidatevi! Ciao Superkey! :D
LA ROM degli spagnoli è indicata nel primo post.