Foto migliori su lp
Visualizzazione stampabile
Foto migliori su lp
In realtà la patch di riss23 dava risultati ancora migliori... ma c'è tempo
vedendo una recensione ho letto che capitano freeze nel passaggio da 4g a wifi e viceversa e che lo schermo è montato un po storto(nel senso che ha mostrato una foto con risoluzione fullhd e la parte superiore non era tutta visibile) e qualche lag durante l'uso della tastiera, recensione dell'se basic in realtà ma leggendo qui e la ho visto che in pratica cambia solo la ram in piu. questi difetti sono portati anche da questo s3 advanced?
@Emanuele820
Una delle regole base di qualsasi forum/thread è quella di PRIMA di postare di leggere con attenzione i primi post di uhn thread.
Nei primi post di questo thread c'è scritto che questo thread si occupa del post-acquisto e per acquisti/venditori esistono thread specifici.
@ZelindaGuan
Evitiamo per favore di proseguite l'OT.
Ho visto jiayu s3 spedito dall'europa solo 199,99 euro,sconto grand
@magicreal questi difetti non ce li ha nemmeno il basic... è evidente che la recensione è stata fatta su un modello difettoso, la prossima volta manda il link così ci si rende conto meglio...
E cmq ci sono decine di recensioni, alcune le avrai anche lette, e tu prendi per riferimento assoluto la peggiore di tutte neppure fare una media!?
si hai ragione ma era l'unico che aveva aveva fatto test sulle cose che ho scritto. Cmq meglio cosi grazie
@magicreal
Fare le recensioni (come per qualsiasi altro mestiere) lo si può fare bene, facendo le opportune verifiche o male.
Se si vuole dare un servizio bisognerebbe anche indicare con quale ROM (versione) è stata fatta in che condizioni etc (i dettagli tecnici).
A te individuare la qualità/affidabilità/serietà di chi ha fatto al recensione in oggetto.
Ciao belli,
sono stato via un pò e ho visto che le ROM si sono moltiplicate come conigli...
Faccio una cavolata, secondo voi, se penso di aggiornare con :
- S3S - ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps)
ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps) - Formato Flashtool (needrom)
e
Google Apps Android 4.4.4 rev.9 20150107 - Package Normal (180 MB)
?
Avrei bisogno di qualcosa di un pò più aggiornato con Gapps... sono compatibili anche se hanno data diversa? ora sono fermo a S3SW 20150314-141844 e non mi ci trovo male, ma magari hanno sistemato alcune cose...
Grazie.
Squack
Flashare ancora una rom Kitkat quando c'é Lollipop bello che pronto non dico che sia una cavolata... ma sicuramente ci si va vicino! Hai pure SPFlashtool già pronto per l'uso... vedi te! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App