Visualizzazione stampabile
-
Qlc mi puo' suggerire qlc lettura per entrare nel mondo delle rom, kernel ecc...? Visto che il nostro s3 advance si fa aspettare, mi metterei a studiare un po' di cose in modo da essere un po' piu' preparato quando mi arrivera'!
(premetto 0 esperienza in modding, ma ho tempo x studiare ;) )
-
jacopop83, questo stesso forum é fonte inesauribile delle informazioni che desideri. Da' un' occhiata alla sezione Android in generale e troverai tantissime guide. Buona lettura!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
@jacopop83
La tua richiesta qui è OT in merito al thread. Leggi per favore i primi post.
Apri un nuovo thread es."Sviluppo <ROM - quali strumenti usare" nella sezione Jiayu.
Una csoa: se non ha delle più che solide base di Linux non andrai lontano.
-
Agli orfani del gruppo d'acquisto: comprendo il vostro scoramento e sono con voi solidale, ma per la sopravvivenza dell'unico thread sull' S3 per ora rimasto, gestito peraltro con tanto impegno e professionalità da bovirus, vi esorto cortesemente a recapitare le vostre comprensibili rimostranze in forma PRIVATA ai diretti interessati. Grazie.
-
"diretti interessati" :).
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Agli orfani del gruppo d'acquisto: comprendo il vostro scoramento e sono con voi solidale, ma per la sopravvivenza dell'unico thread sull' S3 per ora rimasto, gestito peraltro con tanto impegno e professionalità da bovirus, vi esorto cortesemente a recapitare le vostre comprensibili rimostranze in forma PRIVATA ai diretti interessati. Grazie.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
magari non sono rimasti orfani..rotfl
-
Allora é evidente che qualcuno non ne é al corrente: mettiate gli ignari una volta per tutte nelle condizioni di seguirne il destino fuori da questa sede, per cortesia, così come si sono riorganizzate cellule di singoli acquirenti di altri store; é prioritario mantenere questo thread pulito non per capriccio, ma per la sua stessa sopravvivenza. Ciò che é capitato agli altri threads dovrebbe servire da esempio e monito per noi tutti. O vogliamo vanificare, dopo quelli di becar, metrino e IamLegend, anche il lavoro di bovirus?
-
-
Ciao Skipper. Fin quando esiste uno shop online, esiste pure il suo sito ed esistono all'interno di esso le informazioni di contatto e un customer care; magari un po' d'intraprendenza... no? Chiudo l'argomento qui, ne abbiamo già parlato fin troppo.
-
@skipper1955, @Tutti
Leggete per favore i primi post.
Non postate argomenti OT in modo da non rischiare la chiusura del thread.
Grazie.