Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Devi scrivere tu ",dun" al fondo di quello che c'è già scritto in Tipo APN
Sullo S3 non puoi scrivere, devi spuntare solo quelle opzioni disponibili...ed ahaimè "dun" non è una di queste opzioni !!!
Peccato perchè usare ( saltuariamente ) il 4G anche in tethering...sarebbe stata una vera pacchia!
-
Quote:
msan1
Con Tiscali il tethering e' gratuito.
Vabbè se è per quest anche con TRE...ma la domanda era un'altra...grazie per il tuo suggerimento ;)
-
Quote:
zedbest
È possibile sia su KitKat che su Lollipop.
Ma c'è lollipop disponibile?
-
1 allegato(i)
Quote:
sembraottobre
Sullo S3 non puoi scrivere, devi spuntare solo quelle opzioni disponibili...ed ahaimè "dun" non è una di queste opzioni !!!
Peccato perchè usare ( saltuariamente ) il 4G anche in tethering...sarebbe stata una vera pacchia!
tanto per ,a me esce la spunta dun sul guerrino e l'ho attivata sull apn default,supl,dun dopo che l'ho spuntata e' uscita la scritta dun , io ho s3advance 3gb
-
@msan1
Leggi per favore i primi post. Thread modding.
-
Quote:
sembraottobre
azz..., hai ragione, non avevo controllato e la mia memoria mi riportava ad altri cellulari in cui dovevi scrivere.
io ho su la Lollypop ufficiale del 23 giugno, e con questa rom c'e' anche la voce DUN.
questa volta ho controllato :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...09272310cf.jpg
-
Quote:
antonioa62
tanto per ,a me esce la spunta dun sul guerrino e l'ho attivata sull apn default,supl,dun dopo che l'ho spuntata e' uscita la scritta dun , io ho s3advance 3gb
io invece non ho la voce dun spuntabile...magari sbaglio qlc...saresti così gentile da indicarmi il percorso ?
-
Quote:
becar
azz..., hai ragione, non avevo controllato e la mia memoria mi riportava ad altri cellulari in cui dovevi scrivere.
io ho su la Lollypop ufficiale del 23 giugno, e con questa rom c'e' anche la voce DUN.
questa volta ho controllato :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...09272310cf.jpg
io invece ho la S3SW 20150314-141844 qui non compare la voce dun spuntabile :'(
-
Quote:
sembraottobre
io invece ho la S3SW 20150314-141844 qui non compare la voce dun spuntabile :'(
un po di coraggio e LollyPop sara' il tuo futuro :)
-
ragazzi mi è giunta una richiesta di aiuto da un ragazzo GdA S3 ( lo ricordate?) ;)
problema strano non gli funziona il play store e anche se fa logout e cancella account e poi si rilogga continua ad avere il problema.....a qualcuno è successo un problema analogo?
Grazie a tutti
Daniele