Visualizzazione stampabile
-
Io questa mattina, dopo aver già "sporcato" il mio s3 appena arrivato, per l'installazione di recovery custom, mi sono preso di coraggio e non con qualche timore, mi sono deciso a flashare la rom con le gapps, seguendo le guide del 1°post ed è andato tutto bene!!! 1grazie al sergente bovirus!
PS: è normale che durante l'uso (messaggistica/posta e consultazione web) il telefono scaldi 1pò, zona flash?
Con 1 uso abbastanza intenso e batteria al 100%, adesso sono a circa 37%, come vi sembra. Ho fatto solo 1ciclo di calibrazione.
-
@francescozfrancesco
È normale che il cellulare scaldi un po', specie se lo schermo è sempre acceso (ma io ho notato più surriscaldamento con la fotocamera attiva), di conseguenza anche i consumi sono nella norma, anche se per maggiore precisione, dovresti vedere quanto tempo lo schermo è rimasto attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
hairclub
@
francescozfrancesco
È normale che il cellulare scaldi un po', specie se lo schermo è sempre acceso (ma io ho notato più surriscaldamento con la fotocamera attiva), di conseguenza anche i consumi sono nella norma, anche se per maggiore precisione, dovresti vedere quanto tempo lo schermo è rimasto attivo
non trascuriamo neanche la temperatura ambiente...che è la piu' alta degli ultimi 150 anni.....imho
-
L'hai detto, Daniele. L'altro ieri, mentre smanettavo con YouTube sotto il sole, Guerrino mi ha pure notificato un avvertimento di surriscaldamento: non mi era mai accaduto prima! :O
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Per caso consigliava di rimuovere la batteria? ;)
-
No, mi suggeriva altre due opzioni: spegni o annulla (per chiudere semplicemente il messaggio); ho preso il rischio di avventurarmi sulla seconda, naturalmente smettendo all'istante di usare YouTube e riponendolo in tasca; si é raffreddato subito e non mi ha più segnalato niente. Specifico che ero con la mitica stock beta del 23/06.
-
Successo anche a me dopo uso intenso surriscaldamento batteria con temperatura ext 36 gradi; ha ragione il Guerrino fa troppo caldo in questo periodo io ho tolto la batteria ed ho aspettato che si raffreddasse...
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
Sì, io penso che si tratti proprio di situazioni limite; in fondo in tutti questi mesi non mi era mai capitato neppure "spremendolo" con 1000 applicazioni aperte o con giochi pesanti. Con queste temperature, all'aperto meglio evitare i video e i giochi succhia risorse.
-
È normale che surriscaldi e si spenga in condizioni opportune. Quando lo uso in bici nella custodia chiusa e sotto il sole in estate dopo un po mi si spegne sempre per proteggersi da un surriscaldamento
-
Uso clean master con la ROM originale del 14 marzo possibile che non mi faccia spostare le app sulla sd? Sbaglio io qualcosa?