CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 844 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato a flashare una rom diversa dalle due precedenti, la FlymeOS. Avvio, tutto regolare, nessuna richiesta del pin.
    Mi sembra impossibile che bastasse mettere un'altra rom, ma per il momento sembra proprio così.
    Mi faccio un backup di qualsiasi cosa trovo, per sicurezza, poi proverò a tornare alla stock.
    Il suggerimento di provare un'altra rom non era per nulla particolare, ma era una cosa banale a cui non avevo pensato, quindi grazie @angel1b e @becar

  2.  
  3. #6482
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluema Visualizza il messaggio
    Però se non ci sono troppi rischi che mi diventi veramente un fermacarte, proverei volentieri
    il rischio c'e', non lo nego
    prima di eseguire questo passo, ti fai un backup dell'attuale nvram, anche se difettosa.

    scaricati la rom lollypop stock del 23/06 in formato flashtool, la trovi qui
    sempre li trovi la recovery TWRP 2.8.7.0 by hunama v1
    installa tutto insieme, e prova.
    se non va riparti in recovery e fai un backup su SD esterna della sola nvram.

  4. #6483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Domanda rivolta ai possessori dell's3!Qualcuno di voi ha notato "comportamenti strani" (tipo tempi di ricarica della batteria più lunghi) del telefono utilizzando un cavo usb diverso da quello in dotazione col telefono?? Utilizzando ad esempio, cavi di sezione maggiore? Grazie.

  5. #6484
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    cavo di sezione maggiore =minore tempo di ricarica, dovrebbe essere così
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    SunnyExplorer (26-07-15)

  7. #6485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Grazie. Tra l'altro notavo anche caricandolo da un power-bank, ma con cavo usb diverso dall'originale, che nonostante fosse regolarmente collegato, il telefono si comportava come quando si inserisce e disinserisce il connettore!!

  8. #6486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Prendilo tranquillamente ad occhi chiusi! Lo possiedo da quasi una settimana e lo ricomprerei di nuovo!In precedenza avevo un MTK6589, quindi i paragoni che faccio, sono sempre con quest'ultimo.
    Audio, se ti sembra basso,cisono le guide nei primi post, per modificare i valori!
    Gps, all'aperto velocissimo, in macchina altrettanto nell'aggangiare i satelliti!
    Ottimo, sotto tutti i punti di vista!!!
    mi aggancio anche io

    il mio zp999 è caduto sui binari del treno e lo schermo si è scheggiato. oggi ho comprato l's3 anche perche' tra 2 settimane vado in vacanza
    quindi mi chiedevo (649 pagine sono in effetti un po' tante) qualche consiglio dai piu esperti, ad es quale rom consigliereste e le cose a cui prestare attenzione
    grazie!

  9. #6487
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @superedit
    Per favore non cerchiamo sempre le "pappe pronte" e i riassunti preconfezionati.
    E non cerchiamo scuse. I primi post sono pieni di informazioni da leggere e esiste la funzione Cerca.
    Mettici un pò di impegno e cerca di leggere i primi post che contengono le informazioni più importanti (è una cosa da fare in qualsiasi forum prima di postare...).
    La ROM migliore? Quella installata! Se devi andare in vacanza non devi fare esperimenti ma avere un telefono funzionante.

  10. #6488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    con il zp999 ho seguito tutto il thread e collaborato attivamente, ora sono in una situazione di emergenza
    ovvio che mi sono letto le prime pagine ma le informazioni vengono aggiunte e quindi si ha una dispersione di quello che serve
    con 20 diverse mod non è facile orientarsi per chi entra quando un telefono e' gia maturo
    Ultima modifica di superedit; 27-07-15 alle 12:54

  11. #6489
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @SuperDit
    Come detto più volte nei forum non si usa il QUOTE sul post precedente.
    Non serve a nulla e allunga inutilmente il thread (come se non fosse già liungo).
    Per favore non usare il QUOTE e rimuovi quello del post precednte.

    Non capsico le tue richieste. Quello che serve è nel primo post.
    Le informazioni vengono aggiunte ma quello che è importante viene aggiornato nel primo post.
    Come ho detto prima la ROM migliore è quella che hai nel cellulare.
    Se vuoi puoi fare esprimenti con le ROM indicate nel thread modding.
    Ma sono esprimenti in quanto ognuno ha una percezione del "migliore" personale e quindi non si può suggerire una ROM buona per tutti.
    Se sei in uan sitauzione di emrgenzea mi terrei il sofwtare originale che funziona più che bene.

  12. #6490
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @SuperDit
    Come detto più volte nei forum non si usa il QUOTE sul post precedente.
    Non serve a nulla e allunga inutilmente il thread (come se non fosse già liungo).
    Per favore non usare il QUOTE e rimuovi quello del post precednte.
    Io lo uso. Si dice che non serve quotare post lunghissimi, ma finché i post sono poche righe non vedo che fastidio ti dia. Cerca di non allargarti troppo con la moderazione. È un compito che ti può competere fino ad un certo punto.

    Grazie e buona giornata.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 649 di 844 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy