Lascio tutto così com'è, tanto sim 1 è vodafone, sim 2 è tim!
Visualizzazione stampabile
Usato per un viaggio di 3 ore il navigatore.. Mi e rimasto il display impressionato con una barra verticale rossastra... (Credo la barra di googlr maps ) Come posso risolvere? Ma possibile il.display sia così fragile?
improbabile ...
è più possibile che abbia raggiunto temperature elevate, è successo ad un collega con un samsung s4
Quello sicuro non ha aria condizionata addosso purtroppo...
Ha un display un po sfortunato il.mio s3adv
ciao ragazzi.
oggi mi è arrivato lo schermo del mio Jiayu S3 che si era rotto.
montarlo per me non è un problema ed è anche abbastanza facile, ( ho gia provato a smontarlo e riassemblarlo una volta per vedere se potevo cambiare lo schermo autonomamente ).
L'unico dubbio è su cosa usare per tenere insieme display e frame.
Sapete darmi dei link per acquistare i prodotti?? ero tendente ad acquistare il biadesivo 3m ma non riesco a trovarlo da o,2/0.2 mm.
Se invece secondo voi è meglio utilizzare una colla quale potrei prendere??
@cerquo
Onde evitare di andare troppo sul tecnico ti suggerisco di aprire uno specifico thread per la sostituzionr del display.
Buongiorno. Da pochi giorni ho lo Jiayu S3 Advance anche io.
Hi letto abbastanza prima di scrivere, ma c'è una cosa che non mi torna e alla quale ( forse non ho cercato bene? ) non ho trovato risposta.
Ho la rom originale Kitkat e ho installato la recovery. Root attivato.
Alcune app non riescono ad avere l'autorizzazione per scrivere nella SD ( non tutte ).
Ho già scaricato un'app che dovrebe fixare questo problema di Kitkat, ma non cambia nulla...
Sapete darmi qualche dritta ?
@Pecosbill76
Se alcune app riescono ed altre no vuol dire che il telefono è a posto.
Significa che alcune app non sono in grado di effettuare questa operazione e quindi la soluzione va cercata nella app e non nel telefono.