CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 844 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Ti auguro che non ti succeda più...ma se dovesse succedere io ho parzialmente risolto nel modo illustrato nella risposta precedente. A quanto pare il comparto audio è un tasto dolente per il nostro guerrino...per il resto è un vero MOSTRO !
    Speriamo! per ora non è più successo nulla, ne riavvii ne altro, vediamo se quando scende sotto il 40% succede qualcosa!

  2.  
  3. #6622
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    Prima ha ridato il problema, dati i soliti due colpetti dietro ed è andato..bha
    Evidentemente c'è un problema hardware (speaker rotto o contatti difettosi), se il cell è nuovo e non ha subito traumi, fattelo cambiare dal venditore.

  4. #6623
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Evidentemente c'è un problema hardware (speaker rotto o contatti difettosi), se il cell è nuovo e non ha subito traumi, fattelo cambiare dal venditore.
    Infatti ho aperto la chiamata e attendo un loro contatto.

  5. #6624
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    non c'e probema .. scaricati flashify apk dallo store dovresti riuscirci con questa apk trova il file zip che hai scaricato e se non sbaglio dovresti aprirlo stesso con flshify non ricordo bene perche io installai dal pc la recovery con flash tool..adesso provo stesso io dal cell e ti dico meglio, ( e' sempre un tentativo non sono sicuro prova tanto non succede nulla) allora apri l'apk flsahify e scegli zip file trova la recoveri nell'sd e vedi se la installa da la'.
    Ho installato la recovery con flshify , tutto ok ma quando cerco di installare la rom mi dice che il file è corrotto. Non è che devo scompattare lo zip della rom. Grazie ancora

  6. #6625
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @michiamanoLULUaccent - Non devi scompattarlo (se è la versione x recovery! :o). Prova a riscaricare la ROM

    Nb: non è che tenti l'installazione da Recovery di una ROM per FlashTool?...
    Ultima modifica di Bertus; 13-08-15 alle 15:27
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    TheMastrad (13-08-15)

  8. #6626
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Ho installato la recovery con flshify , tutto ok ma quando cerco di installare la rom mi dice che il file è corrotto. Non è che devo scompattare lo zip della rom. Grazie ancora
    in pratica non e' il problema di scompattare ma a volte l'update si trova in altre sottocartelle. quindi dovrestri verificare di trovarti una sola cartella con scritto update sempre zip compressa, e dentro altre 3 cartelle con scritte tipo metainfo recovery e system , con altri file img tipo boot logo scatter type lk file contexts .. .questo e' il problema non la riconosce perche e' nascosta in altre sottocartelle . se e' cosi apri le cartelle fino ad arrivare a quella che c'e' scritto update(solo) la copi e la incollli senza scompatttarla,nella sd del telefono e riprova in recovery ad installarla vedi dovrebbe andare cosi'. controlla ok???? ciao..
    Ultima modifica di antonioa62; 13-08-15 alle 17:53
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  9. #6627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    posso rettificare una cosa che non sono daccordo con te sul reparto audio , io senza patch audio solo con dolbiatmos installato ,devo tenere i volumi bassi perche ha un sound pazzesco e alto, e questo con qualsiasi rom installata da kk a ll. mai avuto audio basso anzi molto alto, sara' vero anche il fatto che ogni guerrino ha una sua anima ?? ma chissa mi sa che e' cosi'.... comnq sia sono daccordo sul fatto che il nostro guerrino e' un mostro davvero..
    Ultima modifica di antonioa62; 13-08-15 alle 18:46
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    diego06 (13-08-15)

  11. #6628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    posso rettificare una cosa che non sono daccordo con te sul reparto audio , io senza patch audio solo con dolbiatmos ..
    Dove posso reperire Dolby Atmos?

    Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 23/6 + modem 14/7 + audio patch by freedgt v4

  12. #6629
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Dove posso reperire Dolby Atmos?

    Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 23/6 + modem 14/7 + audio patch by freedgt v4
    http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446

  13. Il seguente Utente ha ringraziato magicreal per il post:

    Lukas27 (13-08-15)

  14. #6630
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    in pratica non e' il problema di scompattare ma a volte l'update si trova in altre sottocartelle. quindi dovrestri verificare di trovarti una sola cartella con scritto update sempre zip compressa, e dentro altre 3 cartelle con scritte tipo metainfo recovery e system , con altri file img tipo boot logo scatter type lk file contexts .. .questo e' il problema non la riconosce perche e' nascosta in altre sottocartelle . se e' cosi apri le cartelle fino ad arrivare a quella che c'e' scritto update(solo) la copi e la incollli senza scompatttarla,nella sd del telefono e riprova in recovery ad installarla vedi dovrebbe andare cosi'. controlla ok???? ciao..
    Yes, ho tirato fuori il file "update" ed ho fatto come hai detto ma il risultato non cambia.
    L'unica cosa che cambia è il tipo di errore.
    Se lascio la cartella così come scaricata da needrom l'errore è questo:
    E: Zip file is corrupt
    Se metto sulla SD il solo "update"l'errore è questo:
    E: error executing updater binary in zip ' /external_sd/update.zip
    Tutto sempre da recovery

    Evidentemente sto sbagliando qualcosa

Pagina 663 di 844 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy