Visualizzazione stampabile
-
Sul telefono, è applicata 1 pellicola con al centro il logo "Jiayu", che praticamente rende inutilizzabile il telefono. Da rimuovere subito!Personalmente da più di due settimane utilizzo la pellicola in vetro originale Jiayu e non ho mai avuto alcun problema col sensore di prossimità! Nessun problema di sensibilità del touch, non si nota affatto la sua presenza. Pertanto la consiglio vivamente!
-
Ragazzi, ho 2 problemi, il primo è che non mi funziona il sensore di prossimità...ho la pellicola ma lascia liberi i fori, ed attivando le gesture il sensore diventa leggermente rosso ma non funziona >< soluzioni?...
il secondo problema è che il Sensore del giroscopio tende ad andare verso sinistra durante i test... :bd:
-
Salve a tutti.
tramite GS arrivato oggi S3SW 20150812-212343 KK non vede alcuna delle due sim!!! Come risolvo? Provato ad inserire codici imei con *#4634# ma niente, non li conserva?!
Grazie
-
Strano, prova a flashare la KK stock di marzo con le gapps o quella del 7 maggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierlo
Salve a tutti.
tramite GS arrivato oggi S3SW 20150812-212343 KK non vede alcuna delle due sim!!! Come risolvo? Provato ad inserire codici imei con *#4634# ma niente, non li conserva?!
Grazie
Devi ri-flashare la ROM come ho fatto io a suo tempo e va tutto a posto
-
AIUTO!
Ciao Ragazzi, ho bisogno di un aiuto...praticamente ho un problema con il mio Jiayu S3 Advanced...è una cosa molto strana, ma praticamente la GPU (Scheda video) (Mali T-760) funziona al 50%! ovvero giocando e mettendo tutti settaggi ad ultra i giochi cominciano a laggare, ovvero faccio praticamente 20FPS in meno rispetto alla norma del dispositivo!...andando a fare anche diversi Bench tra cui Antutu e Epic Citadel, appunto si nota questa differenza assurda! cioè su antutu faccio circa una media di 15-20 FPS mentre in teroia dovre farne 29-50 FPS! lo stesso su Epic Citadel! Dovrei fare una media di 40FPS Circa e ne Faccio solamente 29FPS!....ho provato a cambiare rom ho messo la FlymeOS 1.8 stesso risultato.. ho lasciato la rom stock e ho fatto vari hard reset ma nulla!..nulla riesce a risolvere questo problema...adesso ho pensato ad un Under Clock della scheda...è probabile no?...vi prego aiutatemi! xD Grazie mille!! PS: non ho nessun risparmio energetico attivo!
-
Sul mio noto un riscontro Antutu molto variabile. ( dai 30000 punti in su )
La migliore performance l'ho appena ottenuta, dopo aver disabilitato Exposed Framework, il live wallpaper e attivando la modalità "stabilità estrema" della app Root Booster.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...c50f16314a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...645152632e.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ba3662fb01.jpg
-
@Arios anche io su antutu ho la tua stessa media, il massimo che vedo è intorno ai 27-30 FPS nella scena finale.
Perché sei convinto che debba essere di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
@
Arios anche io su antutu ho la tua stessa media, il massimo che vedo è intorno ai 27-30 FPS nella scena finale.
Perché sei convinto che debba essere di più?
Ciao, becar, teoricamente dovrebbero essere circa 10-15 FPS di più! parliamo di una Mali-T760 Ragazzi..quegli FPS li facevo con un MTK6592 con la Mali450!...è una cosa parecchio strana..guarda fai una test, Scarica dal Play Store Epic Citadel e fai un benchmark con le impostazioni tutte ad ultra e dimmi quanti fps fai alla fine.
-
Ragazzi, pensandoci il problema degli FPS potrebbe essere Android 4.4....dato che il processore è a 64bit android 4.4 non lo supporta quindi utilizza una parte minore del processore, mentre su Android 5.0 è supportato al 100%...inoltre Android 5.0 supporta anche le OpenGl ES 3.1 mentre su android 4.4 abbiamo le OpenGl ES 3.0...ragazzi in pratica, qual'è secondo voi la migliore ROM lollipop per il guerriero?