Visualizzazione stampabile
-
@Airos
Per favore non postare qui richieste in merito alle ROM LP.
Vedi primi post. QUi le ROM LP sono OT perchè per il momento NOn sono ufficiali.
Per le ROM LP esiste il thread modding. Dove si parla della NewUI (che se non ricordo mle è solo in inglese/cinese).
-
Ok Scusatemi rimuovo il post :)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...
ho il telefono da poco.. ed è alla prima carica.. però ieri sera l'ho lasciato al 40%.. stamattina era al 10%... nel giro di 10 minuti s'è spento.. di notte dati staccati.. era solo in standby..non mi pare ci siano app succhia batteria... tutto quello che temo che possa ciucciare lo iberno con greenify...
ho già visto leggendo le pagine di questo problema.. però non ho capito bene se è un problema o meno della batteria/telefono... e poi 700 pagine da leggere sono tantine..
ROM Stock versione cinese, ultima build di agosto.. Recovery twrp..
grazie per ogni consiglio...
-
Probabile che la batteria non sia calibrata bene...fallo spegnere del tutto e caricalo fino al 100% da telefono spento...qui nessuno ha problemi con la batteria mi pare, anzi è una batteria molto potente :)
-
-
Di nulla, poi fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefe78
ciao a tutti...
ho il telefono da poco.. ed è alla prima carica.. però ieri sera l'ho lasciato al 40%.. stamattina era al 10%... nel giro di 10 minuti s'è spento.. di notte dati staccati.. era solo in standby..non mi pare ci siano app succhia batteria... tutto quello che temo che possa ciucciare lo iberno con greenify...
ho già visto leggendo le pagine di questo problema.. però non ho capito bene se è un problema o meno della batteria/telefono... e poi 700 pagine da leggere sono tantine..
ROM Stock versione cinese, ultima build di agosto.. Recovery twrp..
grazie per ogni consiglio...
Confermo quanto scritto da altri. Probabilmente la batteria non è calibrata. Sempre su androidiani c'è un forum apposito per calibrazione batteria (diffida da programmi ecc sono tutte sciocchezze).
Leggi quel forum. Cmq in generale devi scaricarlo fino a che poi non si riaccende più. Lo lasci spento. Lo carichi. Quando è al 100% lo accendi senza togliere il caricatore. Lo lasci così altri 5 max 10 minuti. Poi stacchi e lo usi. Sarebbe bene fare la procedura almeno 2 volte.
Ciao
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pache78
Confermo quanto scritto da altri. Probabilmente la batteria non è calibrata....
quello che mi/vi chiedo... ma quindi la batteria in realtà aveva esaurito la sua durata, ma il telefono non vedeva la reale capacità residua.. oppure veramente avrei avuto ancora il 40% da usare? Perchè alla fine con un uso medio mi è poi durata un giorno solo.. al netto che va calibrata e rodata con qualche ciclo.. cioè spero di aspettermi qualcosa in più da 3000mah di batteria, tutto qua..
-
Io ho problemi con la carica della batteria e non sarei l'unico......
-
@hairclub ovvero?