Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefe78
quello che mi/vi chiedo... ma quindi la batteria in realtà aveva esaurito la sua durata, ma il telefono non vedeva la reale capacità residua.. oppure veramente avrei avuto ancora il 40% da usare? Perchè alla fine con un uso medio mi è poi durata un giorno solo.. al netto che va calibrata e rodata con qualche ciclo.. cioè spero di aspettermi qualcosa in più da 3000mah di batteria, tutto qua..
Magari durasse un giorno intero[emoji23] [emoji87]
-
@rna lo Jiayu s3 ha una batteria che da filo da torcere anche ai top di gamma di case famose...io sono riuscito a farci 5 ore e mezza di schermo acceso con 4G sempre attivo e Gaming...dimmi te.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Airos
@
rna lo Jiayu s3 ha una batteria che da filo da torcere anche ai top di gamma di case famose...io sono riuscito a farci 5 ore e mezza di schermo acceso con 4G sempre attivo e Gaming...dimmi te.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
A me un giorno intero non dura mai. Devo comunque ricaricare. Magari dipende anche dall'uso che ne si fa, ma per me è così
-
Quote:
Airos
Improvvisamente stenta a caricare, ho cambiato 3 caricabatterie da 2A ed anche i cavi, ma stenta lo stesso
-
Quote:
hairclub
Improvvisamente stenta a caricare, ho cambiato 3 caricabatterie da 2A ed anche i cavi, ma stenta lo stesso
Ogni tanto lo fa anche a me... Credo sia la batteria
-
Qualcuno su XDA developers ha dichiarato di aver cambiato il connettore e rifatto le saldature ... io però non mi spingerò mai a tanto (tra l'altro a me funziona perfettamente :p)
-
Quote:
metrino
Qualcuno su XDA developers ha dichiarato di aver cambiato il connettore e rifatto le saldature ... io però non mi spingerò mai a tanto (tra l'altro a me funziona perfettamente [emoji14])
Non è quello il problema perché lo fa di solito quando la batteria ricarica da quasi o completamente scarica[emoji6]
-
E' sicuramente un problema di surriscaldamento, che impedisce poi di caricare correttamente visto che l'energia si disperde in calore.
controlla meglio il cavo, deve essere grosso (vedi se c'è scritta una sigla tipo AWG , il valore successivo non deve essere più grande di 24, altrimenti non è buono)
-
Non è quello perché lo fa con il caricatore originale ma non sempre
-
Dove lo hai acquistato?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App